RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » Calciomercato » Conferme dall’entourage di Witsel: “Piace a Giuntoli, i diritti d’immagine sono una complicazione”

Conferme dall’entourage di Witsel: “Piace a Giuntoli, i diritti d’immagine sono una complicazione”

Calciomercato
Conferme dall’entourage di Witsel: “Piace a Giuntoli, i diritti d’immagine sono una complicazione”
Calciomercato
Redazione CNR di Redazione CNR
facebook
Pubblicato il 21/06/2016 | 16:00

I due rappresentanti dell’agenzia che gestisce i diritti del calciatore hanno spiegato che l’interesse del club azzurro c’è ed è concreto


Riportiamo da: napolisoccer.net

Il Napoli su Axel Witsel: l’interessamento viene confermato oggi da due degli esponenti della Mondial Sports Management, Giuseppe Cioffi su Radio Crc ed Emanuele Cammaroto su Radio Kiss Kiss Napoli. I due rappresentanti dell’agenzia che gestisce i diritti del calciatore hanno spiegato che l’interesse del club azzurro c’è ed è concreto, perché il direttore sportivo Giuntoli sta lavorando con Riccardo Napolitano, rappresentante italiano del calciatore, per portarlo all’ombra del Vesuvio. Le complicazioni però sono tante, come si può evincere dalle parole dei due. Queste quelle di Cammaroto: “Witsel si sposa perfettamente col gioco di Sarri. Per ovvie ragioni il Napoli prenderà due centrocampisti, e uno dei due sarà più strutturato dal punto di vista fisico: può essere Witsel come chiunque altro. So che Giuntoli sarà molto impegnato la settimana prossima. Napolitano sta lavorando alla trattativa con Giuntoli perché il giocatore è un profilo che a lui piace molto”.

Queste, invece, le parole di Cioffi: “Witsel è più di un top player, attorno a lui c’è una struttura solidissima che parte dal presidente dello Zenit. Ci contattano per lui tutti i giorni dall’Inghilterra e dall’Italia, anche il Napoli ha mandato segnali d’interesse attraverso i propri intermediari. Ci sono anche Juve e Roma, tutti vogliono sapere se il calciatore si sposterà. Il primo passaggio è però un incontro tra il giocatore e il presidente del suo club, che non c’è ancora stato ma che ci sarà dopo l’Europeo. 

Prenderlo non è semplice, c’è una serie di sponsor con lui, il fatto che il Napoli chieda per sé i diritti d’immagine è una complicazione, perché Witsel in Russia è una star mediatica. Bisogna avere un bel progetto attorno a lui, anche se lui verrebbe volentieri in Italia perché è uno dei suoi campionati preferiti, e Napoli è una delle principali piazze a livello internazionale. Generalmente è il presidente De Laurentiis a muoversi in prima persona per acquisti del genere, un po’ come fa anche il presidente dello Zenit”.

Fonte: napolisoccer.net


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE