RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 4^Giornata
Domenica, 22. Set. 2019 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 14. Set. 2019 | 18:00
Napoli Sampdoria
Napoli VS Sampdoria
20
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Sabato, 31. Ago. 2019 | 20:45
Juventus Napoli
Juventus VS Napoli
43
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 24. Ago. 2019 | 20:45
Fiorentina Napoli
Fiorentina VS Napoli
34
Marcatori
HOME » Calciomercato » NAPOLI, ULTIMATUM PER ICARDI

NAPOLI, ULTIMATUM PER ICARDI

Calciomercato
NAPOLI, ULTIMATUM PER ICARDI
Calciomercato
Redazione CNR di Redazione CNR
facebook

TAG

Pubblicato il 19/08/2019 | 14:00

ENTRO L'INIZIO DEL CAMPIONATO LA DECISIONE

DA VIRGILIO.IT

Due offerte ufficiali per Mauro Icardi sono arrivate sul tavolo di Beppe Marotta, che ora aspetta una risposta da parte dell'ex capitano dell'Inter e della sua moglie-agente Wanda Nara. Il Napoli secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport è pronto a mettere sul tavolo 65 milioni di euro più bonusper il cartellino del bomber argentino. De Laurentiis è disposto anche a inserire Milik nel pacchetto dei 65 milioni, ma l'imminente arrivo di Sanchez allontana la possibilità di un trasferimento del polacco alla Pinetina.

Sul giocatore, riferisce la rosea, è forte anche il Monaco, che ha proposto una cifra vicino ai 65 milioni. L'opzione Principato non è da scartare del tutto perché relativamente vicina all'Italia. Oral'Inter aspetta Icardi: l'ultimatum è fissato entro fine settimana, Napoli e Monaco in caso non andasse in porto l'operazione vireranno su un'alternativa negli ultimi sette giorni di mercato.

Come noto Maurito sta attendendo segnali da parte della Juventus, che ancora latita a causa delle difficoltà sul fronte cessioni (anche Mandzukic è bloccato). La possibile cessione di Paulo Dybala al Paris Saint Germain potrebbe essere la chiave per l'arrivo di Icardi sotto la Mole. Sempre più improbabile invece uno scambio tra la stessa Joya e Icardi: i rapporti tra i due club sono gelidi.

TAG



SOCIAL
LEGGI ANCHE