RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » Calciomercato » Venerato: ”La Juve ha chiamato Higuain, è rottura col Napoli! Offerta choc di De Laurentiis”

Venerato: ”La Juve ha chiamato Higuain, è rottura col Napoli! Offerta choc di De Laurentiis”

Calciomercato
Venerato: ”La Juve ha chiamato Higuain, è rottura col Napoli! Offerta choc di De Laurentiis”
Calciomercato
Pubblicato il 29/06/2016 | 13:00

Il giornalista di Rai Sport ed esperto di calciomercato, Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete


Riportiamo da: Areanapoli.it

"In questa battaglia non ci sono vincitori e vinti, c'è un solo sconfitto: il pubblico diNapoli perchè, ancora una volta, i tifosi devono incassare l'ennesime dichiarazioni che fanno male. Higuain ha il mal di pancia, il fratello ha fatto capire che non crede nel progetto tecnico.

Se va via, il Napoli perde un fuoriclasse che non può permettersi di rimpiazzare con giocatori all'altezza a causa delle ristrettezze economiche del club. I tifosi però devono capire che ogni calciatore pensa alla propria carriera, e in questo caso non parliamo di un calciatore legato ai soldi. Ci metto la faccia, mi gioco la credibilità e vi dico che il Napoliera pronto a sottoporgli un contratto mai visto, stratosferico, con cifre vicine ai 7,5 milioni netti annuali. 

Il Discorso di De Laurentiis era: meglio spendere oltre 14 milioni per blindare lui che investirne molti di più per un altro giocatore che non potrà mai essere alla sua altezza.Higuain non è un mercenario, ne fa una questione puramente tecnica. Il contratto proposto dal Napoli prevede un ingaggio a cifre ben superiori a quelle di altre Società, se NicolasHiguain avesse voluto speculare avrebbe usato gli stessi modi usati dal procuratore diKoulibaly. 

Il discorso del Pipita è molto più drammatico perchè con i soldi non lo risolvi. C'è preoccupazione, è un discorso di ambizioni e non credo che l'agente ritratterà mai la sua posizione perchè il progetto vincente o ce l'hai o non lo inventi dall'oggi al domani. C'è la chiara voglia di rompere un rapporto che non c'è più. Il fratello di Higuain sarà stato sicuramente autorizzato da Gonzalo a dire che pensa che lo Scudetto non lo vincerà mai nel Napoli. 

Sono frasi lapidarie. Sul giocatore c'è anche la Juve, che ha sempre voluto sia lui siaHamsik, anche se il Napoli non glieli venderà mai. Nicolas Higuain è amico di Fabio Paratici, diesse della Juve. I due si sono sentiti anche in questi giorni, è sicuro. Considerando il clima attuale, De Laurentiis non lo cederebbe mai ai bianconeri. Più realistico un trasferimento al PSG o, ancor più, all'Atletico Madrid, che resta la soluzione preferita dal Pipita che si sente più intrigato dal progetto di Simeone dhe da quello dei francesi. 

Anche Conte stravede per Higuain, ma le cifre sono eccessive per il Chelsea. L'Arsenal punterà su Morata, il Manchester UTD annuncerà Ibrahimovic, quindi ne restano poche. Se il Bayern cedesse clamorosamente Lewandowski, a quel punto anche Ancelotti vorrebbe l'attaccante azzurro. Bisogna inoltre considerare che le parole di Nicolas Higuain sono state indirizzate a smuovere le acque. Per intenderci: difficile portare offerte da 94 milioni al Napoli, mentre dal 1 luglio la clausola sarà scaduta e quindi si apriranno nuove possibili trattative. Il Napoli dovrà scendere a più miti pretese, dovrà chiedere di meno, e la speranza di Nicolas è che suo fratello possa andare via ad un prezzo diverso". 

Fonte: Areanapoli.it


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE