RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » Calciomercato » [VIDEO] Blizt di Giuntoli a Leverkusen: Napoli a un passo da Kramer

[VIDEO] Blizt di Giuntoli a Leverkusen: Napoli a un passo da Kramer

Calciomercato
[VIDEO] Blizt di Giuntoli a Leverkusen: Napoli a un passo da Kramer
Calciomercato
Pubblicato il 14/01/2016 | 07:00

Il Napoli è volato in Germania per convincere il Bayer Leverkusen a far partire il centrocampista Kramer, il cui costo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro


Riportiamo da: goal.com

Il primo posto in campionato al giro di boa obbliga il Napoli a credere nel sogno di vincere il terzo tricolore della sua storia. Desiderio che la dirigenza azzurra deve alimentare migliorando la rosa a disposizione del tecnico Sarri.

La squadra verrà rinforzata, soprattutto, a centrocampo dove urge un innesto che garantisca il salto di qualità. Un regista in grado di dettare i ritmi alla manovra e di dare spessore nella zona nevralgica del campo.

Ecco perchè il Napoli sta cercando di chiudere per uno tra Hector Herrera e Christoph Kramer. Come rivela 'SkySport', è previsto un blitz del direttore sportivo Cristiano Giuntoli in Germania per convincere il Bayer Leverkusen a lasciar partire uno dei suoi giocatori più importanti.

Il costo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro, ma la vera complicazione deriva proprio dal riuscire a strappare il si al club teutonico. Nel caso in cui la trattativa non andasse in porto, Kramer resterebbe un obiettivo per il calciomercato estivo. Il Napoli, tuttavia, spera di piazzare il colpo in questi giorni.

La pista secondaria porta, invece, ad Alberto Grassi dell’Atalanta, per il quale la dirigenza orobica chiede non meno di 7 milioni di euro. Chi, invece, è destinato a partire è Jonathan De Guzman, che stuzzica l'interesse di Swansea, PSV e Carpi.

La società azzurra lavora anche sul fronte difesa. In attesa che si sblocchi qualcosa sul fronte Maksimovic (a maggior ragione che Zuniga è stato prestato al Bologna) il Napoli sta sondando il terreno per il talentuoso e giovane Federico Barba, che Sarri conosce bene avendolo allenato nella scorsa stagione ad Empoli.

Fonte: goal.com


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE