RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » Champions League » Le probabili formazioni di Napoli-Besiktas

Le probabili formazioni di Napoli-Besiktas

Champions League
Le probabili formazioni di Napoli-Besiktas
Champions League
Pubblicato il 19/10/2016 | 07:30

Vincere oggi, per il Napoli, vorrebbe dire fare la storia. Non solo del club, ma dell'intera Champions League


Riportiamo da: tuttomercatoweb.com

Alle 20.45 gli azzurri scenderanno in campo al San Paolo - ore 20.45 - e affronteranno il Besiktas. Da favoriti, da primi nel girone,con la possibilità di conquistare o quantomeno ipotecare un posto negli ottavi di finale della massima competizione europea.


COME ARRIVA IL NAPOLI - La storia, dicevamo. Se i ragazzi di Sarri stasera dovessero portare a casa i tre punti, e contemporaneamente Dinamo Kiev e Benfica dovessero pareggiare, sarebbero la prima squadra a superare il turno dopo appena tre giornate. Un successo aiuterebbe i partenopei a dimenticare in fretta le due sconfitte consecutive subite in campionato, altra cosa molto importante. Per questa sfida Sarri ha ancora da sciogliere diversi dubbi. Con Albiol ancora infortunato, in difesa c'è da scegliere il compagno di reparto di Koulibaly: in rialzo le quotazioni di Chiriches, dopo cheMaksimovic ha terminato con i crampi la gara con la Roma. A centrocampo due maglie per tre giocatori: Zielinski, Allan e Hamsik si giocano un posto ai lati di Jorginho. In avanti invece tutto deciso: Mertens, rimasto fuori dai titolari con la Roma, giocherà conGabbiadini e Callejon. 

COME ARRIVA IL BESIKTAS - Seconda nel girone, con la possibilità di avvicinarsi al Napoliin caso di clamorosa vittoria. Il Besiktas si presenterà in Italia come una delle pochissime squadre europee ancora imbattute e cercherà un successo per sperare sempre di più nella qualificazione. Il tecnico Gunes dovrà però far fronte a diverse assenze. Innanzitutto non ci sarà Ozyakup, ma con ogni probabilità mancherà anche il portiere Zengin, che non dovrebbe recuperare. In difesa spazio a Tosic e Marcelo, con Beck e l'ex Inter Erkin sulle due corsie laterali. Nel 4-2-3-1 c'è un dubbio a centrocampo, dovuto alle condizioni non ottimali dell'ex Inler: se non sarà pronto, ci sarà Arslan accanto ad Hutchinson. Adriano, Talisca e Quaresma agiranno infine alle spalle di Aboubakar. 

PROBABILI FORMAZIONI: 

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski;Callejon, Gabbiadini, Mertens. Allenatore: Sarri 

BESIKTAS (4-2-3-1): Fabri; Beck, Tosic, Marcelo, Erkin; Inler, Hutchinson; Adriano, Talisca, Quaresma; Aboubakar. Allenatore: Gunes.

Fonte: tuttomercatoweb.com


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE