RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » Europa League » Hamsik: "Eliminazione che brucia, quanta sfortuna"

Hamsik: "Eliminazione che brucia, quanta sfortuna"

Europa League
Hamsik:
Europa League
Pubblicato il 25/02/2016 | 23:30

Marek Hamsik, che ha segnato un gran gol che ha aperto il match con il Villarreal, analizza la sfida ed evidenzia la superiorità azzurra, evidente anche dall'esterno


Riportiamo da: SSC NAPOLI

"Abbiamo giocato una gran gara, c'è poco da dire. Dopo il mio gol potevamo segnare anche il secondo e lo avremmo meritato in più di una occasione".


"Siamo stati superiori ad una squadra tosta come il Villarreal e questo è un dato importante, però siamo usciti in maniera incredibile. Abbiamo dato il massimo perchè volevamo questa qualificazione. Peccato, adesso però dobbiamo subito reagire".


"Ultimamente la sorte non ci assiste, ci sono episodi che ci condannano oltre il nostro merito. E' un momento che va così ma dobbiamo proseguire a lavorare come sappiamo perchè stiamo disputando prestazioni di livello. Sicuramente usciamo dall'Europa a testa alta..."

Fatalista anche Lorenzo Insigne: "Più creaiamo e più non entra la palla. E' un periodo che ci dice storto, giochiamo bene ma subìamo sempre gol fortunosi. Stasera meritavamo nettamente di passare ma siamo stati ancora puniti da un episodio".


"Non credo che questa gara possa avere contraccolpi perchè la squadra è viva, sta dimostrando il suo valore anche se non riusciamo a raccogliere i frutti del gioco. Però sappiamo che la strada è quella giusta e adesso ci concentreremo sul match di Firenze per continuare il cammino in campionato"

Tra i migliori in campo Mirko Valdifiori: "E' amaro uscire così perchè è davvero incredibile non aver vinto dopo tante occasioni e gioco. Dispiace soprattutto per il pubblico che ci ha incitato fino alla fine. C'è grande rimpianto per come si è svolta la partita, siamo stati superiori al Villarreal e dal campo avevamo l'impressione di poter ribaltare il risultato col passare del tempo. Poi è arrivato il loro pareggio fortunoso che alla fine ha deciso l'esito della sfida".


"In ogni caso, al di là del risultato, aver messo sotto un avversario forte come il Villarreal testimonia della nostra prestazione, sia all'andata che al ritorno. Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza, abbiamo le nostre certezze e lunedì dimostreremo quanto è compatto questo gruppo" 

Fonte: SSC NAPOLI


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE