Una nuova data Villeret replica orologi per donna, disponibile in tutte le combinazioni

Blancpain completa la sua vasta collezione di modelli femminili aggiungendo un orologio da calendario. Spesso associata alle fasi lunari, la data viene ora presentata da sola, in una finestra sottilmente integrata sul disco orario. Il risultato è una sfera bilanciata, le cui generose proporzioni ne facilitano la lettura.

Quando si tratta di Orologi replica da donna, se si deve citare un nome questo è senza dubbio Blancpain. In effetti, la Maison ha segnato una pietra miliare nella storia dell'orologeria femminile introducendo il primo orologio da polso automatico da donna nel 1930. Fino ad allora considerata un'area di interesse maschile, l'arte dell'orologeria ha assunto una dimensione universale. L'acquisto della Manifattura da parte di Betty Fiechter, fedele dipendente di Frédéric-Emile Blancpain e prima donna presidente e proprietaria di un marchio di orologi replica, ha rafforzato il coinvolgimento di Blancpain nello sviluppo di orologi replica, da donna.

Sulla scia di questa eredità unica, Blancpain presenta un nuovo pezzo femminile per la sua linea Villeret. Dotato di un calendario, si distingue per la sua estetica raffinata e i suoi dettagli curvi. La finestra che ospita la data ha una forma ovale, una novità nella collezione. Anche i numeri che lo attraversano sono stati riprogettati con linee arrotondate. A queste caratteristiche naturalmente si aggiungono gli attributi emblematici della collezione Villeret, come la doppia lunetta arrotondata delicatamente arrotondata e gli aghi a foglia di salvia traforati per le indicazioni principali.

Le proporzioni di questo nuovo modello sono state anche attentamente studiate con l'obiettivo Rolex replica di garantire la perfetta armonia di tutti gli elementi che lo compongono. La cassa del diametro di 33,2 mm è disponibile in acciaio o oro rosso ed è incastonata con 48 diamanti a taglio brillante. Come al solito nella collezione Villeret, la versione in acciaio è dotata di un quadrante bianco e il modello in oro rosso con un quadrante opalino, entrambi incastonati con diamanti a taglio brillante.

Al fine di fornire una moltitudine di possibilità ai suoi clienti, Blancpain offre una variante priva di queste impostazioni. Pertanto, i quattro orologi replica,presentati sono montati a proprio piacimento su un cinturino in alligatore o metallo Rolex replica in stile milanese. Se lo desideri, possono anche essere acquistati con un kit di cinque cinturini intercambiabili. Sebbene lo stile sia una massima in questo nuovo Villeret Women Date, la tecnica dell'orologeria rimane la sua pura essenza. Il movimento 1151 anima questo orologio con una riserva di carica di quattro giorni e dotato di una spirale in silicone, apprezzata soprattutto per le sue proprietà cronometriche. Visibile dietro una cassa di zaffiro, il movimento è decorato secondo i Orologi Rolex replica tradizionali codici dell'orologeria, come e come testimonia la sua massa oscillante, con decorazione guilloché a nido d'ape e recuperando così un motivo di quasi due secoli fa.