I sub e i robot dall'aspetto retrò raggiungono una tenuta stagna di 500 m orologi replica

Non è la prima volta che BALL Watch sviluppa un orologio replica subacqueo ad alte prestazioni con una forte componente estetica. Nel 2012 il marchio di orologi ferroviari soddisfaceva le esigenze dell'orologeria più esigenti con il lancio dell'ingegnere Master II Skindiver, una reinterpretazione del proprio patrimonio storico. E il 2016 inizia con un subacqueo dall'aspetto vintage e un Rolex replica macchinario automatico a tenuta stagna fino a 500 m: l'Ingegnere Master II Skindiver II.

Versatile e minimalista, l'Ingegnere Master II Skindiver II offre la propria visione di elementi in comune con altri sommozzatori come la lunetta girevole unidirezionale luminescente e la valvola di scarico e influenza elementi come Rolex replica la visibilità notturna attraverso i suoi 15 microprovette a doppio gas resistenza al viso o agli urti e antimagnetismo.

Lunetta girevole unidirezionale luminescente in acciaio inossidabile 43mm. Valvola automatica orologi replica di scarico dell'elio. Resistente agli urti fino a 5.000 Gs. Antimagnetico fino a 4.800 A / m. Impermeabile fino a 500 m. Vetro zaffiro antiriflesso. Avvitare la corona.

colore nero con indici luminescenti. Lancetta dei secondi Rolex replica rossa stilizzata con logo sul terminale. 15 microtubi a gas a doppia faccia su aghi e quadrante.