RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » Interviste » De Laurentiis: ”E' un bene che abbia vinto De Magistris. Koulibaly? Dipende da lui e su Higuain...”

De Laurentiis: ”E' un bene che abbia vinto De Magistris. Koulibaly? Dipende da lui e su Higuain...”

Interviste
De Laurentiis: ”E' un bene che abbia vinto De Magistris. Koulibaly? Dipende da lui e su Higuain...”
Interviste
Pubblicato il 20/06/2016 | 16:00

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha parlato a Radio Gol, su Kiss Kiss Napoli


Riportiamo da: metropolisweb.it

"Un saluto a tutti i tifosi del Napoli. Ho portato bene a De Magistris, gli avevo mandato un messaggio in cui gli dicevo che avrebbe vinto di tanto. E' un bene che abbia vinto De Magistris, Napoli è difficile da governare e non si può ogni volta cambiare e ricambiare: adesso bisogna trovare un punto di contatto amicale e distensivo tra Renzi e De Magistris, mi adopererò nell'interesse della politica e dell'Italia.

Lo ringrazio per aver indossato la maglia del Napoli, celebrando anche il mio lavoro così come io sto celebrando il suo: mi ha fatto un assist, lui si è messo il numero uno per parare tutte le difficoltà dei cittadini di una città piegata in due. I napoletani non possono essere secondi a nessuno, dobbiamo tutti quanti lavorare in questa direzione: mi fa immensamente piacere, dovrà parare tutte quelle pallonate che dovremo dargli per andare d'accordo (ride, ndr). 

Devo rifare tutta la tribuna giornalisti, devo rifare i bagni: abbiamo trovato una persona che faceva i suoi bisogni in ascensore. Questo è il paese più straordinario del mondo che abbiamo ingessato. Lo dobbiamo rompere questo gesso e dobbiamo uscire fuori dai dubbi. E' un messaggio per il mio amico sindaco De Magistris: si trovino le strade per ripartire e risolvee i problemi. Serve un incontro tra il presidente della regione, sindaco e Renzi. 

Serve trovare una legge per far si che tutto si possa realizzare in poco tempo. De Magistris si è messo la maglia del Napoli con il numero 1, deve parare i colpi. Koulibaly? Tanti auguri a lui, spero che ne possa festeggiare tantissimi fino alla nausea. Non ho mai litigato con lui, ma è venuto meno ad alcuni accordi contrattuali. Per questo i nostri avvocati troveranno una soluzione. 

Nei prossimi tre anni resterà con noi, proveremo a trovare un accordo per allungare il rapporto a cinque anni. Non esiste un io, ma un noi. Higuain? Che bello vederlo segnare e gioire da grande fuoriclasse, come se stesse giocando nel Napoli. Sono pronto ad allungare il contratto a cinque anni nuovamente e spero che resti sempre a Napoli.Hamsik? Il procuratore mi ha detto che avevamo aumentato lo stipendio la scorsa stagione e voleva ancora di più, ma non siamo una banca. 

Ci siederemo con Marek, non lo voglio condizionare ora, facci godere e divertiti all'europeo.Insigne? Conte dai su, fallo giocare. Mercato? Non faccio nomi, sono scaramantico. Dobbiamo rafforzare il centrocampo, ma se muovi una pedina, poi non ne va bene un'altra. Se non volete venire a Napoli, restate a casa vostra. Sono andato a vedere una casa aNapoli che mi piace tantissimo. Tonelli? E' stata una scelta precedente alla riconferma di Sarri".

Fonte: metropolisweb.it


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE