RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » Interviste » De Laurentiis: "Siamo vivi, vegeti e..."

De Laurentiis: "Siamo vivi, vegeti e..."

Interviste
De Laurentiis:
Interviste
Redazione CNR di Redazione CNR
facebook
Pubblicato il 18/02/2016 | 13:30

Intervistato dai colleghi di Radio KissKiss il presidente in diretta telefonica dalla Spagna "a suo modo" sempre più determinato per il proseguo del cammino azzurro


Riportiamo da: goal.com

Dopo la Juventus, il Villarreal. Un altro banco di prova per il Napoli, che deve immediatamente mettersi alle spalle il ko di Torino e pensare all'europea. Perchè c'è anche un percorso in Europa League da portare fino in fondo, e allora servirà una squadra grintosa e agguerrita come il suo presidente, Aurelio De Laurentiis. 

"Ma il problema ormai non è la cazzimma. Il problema è quello di fare un gioco divertente ma risolutivo. Con la Juventus abbiamo fatto un passo avanti: questa volta è stato un incidente occorso a due minuti dalla fine. Per questo non dobbiamo piangerci addosso: siamo vivi e vegeti e ca**utissimi", dice il patron azzurro, intervenuto su 'Radio Kiss Kiss Napoli'. 

Insomma: si riparte senza polemiche o sguardi bassi. E con parecchia vis polemica, anche contro una parte della stampa. "C'è sempre qualcuno che vorrebbe rompere il giocattoloNapoli, probabilmente a causa di problematiche legate a rapporti con la parte femminile.. - continua, colorito come sempre, De Laurentiis - Quest'anno non si può rimproverare proprio nulla a Sarri e alla squadra". 

Sulla gara del Madrigal: "Da adesso non ci sono più le squadre che abbiamo battuto 5-0 o 5-2. Ora comincia la battaglia. Il Villarreal è una super squadra con tanti valori, penso a Denis Suarez. Sono quarti in un campionato in cui le prime tre fanno un torneo a parte, e non è cosa da poco. Sarà una partita molto complicata". 

Quando si parla di Maurizio Sarri, al solito, sono parole piene di miele: "Abbiamo un allenatore con le idee chiare, che sa sintonizzarsi con i calciatori e che ha in mano uno spogliatoio con il rispetto e non con la forza del proprio ruolo. E il rispetto è una delle cose più importanti in questo mondo".

Fonte: goal.com


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE