RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » Interviste » De Nicola: «Arek mi ha chiesto di ritornare subito a Napoli per allenarsi. Credo che tra quindici giorni tornerà a disposizione»

De Nicola: «Arek mi ha chiesto di ritornare subito a Napoli per allenarsi. Credo che tra quindici giorni tornerà a disposizione»

Interviste
De Nicola: «Arek mi ha chiesto di ritornare subito a Napoli per allenarsi. Credo che tra quindici giorni tornerà a disposizione»
Interviste
Pubblicato il 12/01/2017 | 14:00

Alfonso De Nicola, ha parlato alla radio ufficiale Kiss Kiss Napoli, dove ha spiegato nel dettaglio tutta la vicenda del recupero di Milik


Riportiamo da: calcionapoli1926.it

"Io sono sempre molto imbarazzato quando mi si fanno i complimenti. Ma i complimenti vanno divisi tra tutti, Il Presidente perchè è sempre molto molto vicino ai suoi giocatori soprattutto quando si infortunano. Ha una specie di affetto per i suoi calciatori, che non li considera merce. Lui fu qui quando Arek fu operato a Villa Stuart. Questo è il supporto morale giusto per tutti noi, che abbiamo bisogno di essere stimati. E poi grazie a Mariani che ormai è il numero uno per questo tipo di intervento. Dobbiamo tenercelo stretto perchè cura calciatori di tutto il mondo. Poi grazie a tutti i nostro. Enrico D'Andrea il mio braccio destro, il Dott. Canonico che non ha fatto prendere nemmeno un grammo di peso ai calciatori. A Massimo Bono, e tutti i fisioterapisti, Sanino, Romano, Di Lullo e Davino. Tutti i giorni i nostri calciatori fanno terapia. I giorni di festa i nostri terapisti si sono alternati per curare Chiriches per farlo rientrare in gruppo. Milik ha bisogno ora di abituarsi al contatto fisico, a superare l'uomo e a calciare in corsa. Continueremo a lavorare, sulla forza e sull'abilità che integrerà il lavoro che lui farà con gli altri ragazzi. Ora sono a Villa Stuart ed Arek mi ha chiesti di andare a fare allenamento a Castelvolturno. Vuole recuperare la giornata di lavoro. Tra quindici giorni credo sarà disponibile per Sarri".

Fonte: calcionapoli1926.it


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE