RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » Interviste » Hamsik: Successo difficile e importante

Hamsik: Successo difficile e importante

Interviste
Hamsik: Successo difficile e importante
Interviste
Redazione CNR di Redazione CNR
facebook
Pubblicato il 24/01/2016 | 20:00

Marek Hamsik ancora protagonista della vittoria a Marassi con una gran prestazione ed il terzo gol in campionato. Il capitano azzurro è sempre più trascinatore


Riportiamo da: SSC NAPOLI

"Un successo molto importante su un campo difficile". Marek Hamsik ancora protagonista della vittoria a Marassi con una gran prestazione ed il terzo gol in campionato. Il capitano azzurro è sempre più trascinatore:

"Vincere a Marassi non era facile, siamo contenti perchè abbiamo conquistato tre punti preziosi. Abbiamo cominciato benissimo, stavamo dominando poi un po' ci siamo complicati noi la vita nel corso del match, ma la vittoria è legittima e meritata".


"Sono contento di aver segnato, ma quello che mi fa più piacere è quando un mio gol contribuisce al successo alla squadra come è accaduto oggi".

Avete guadagnato anche due punti dall'Inter: "Ci deve interessare poco ciò che fanno gli altri. Pensiamo al nostro cammino e concentriamoci per la prossima gara di domenica con l'Empoli".

Anche Kalidou Koulibaly rimarca l'importanza del successo azzurro: "Volevamo reagire alla sconfitta di martedì ed oggi abbiamo dimostrato di avere forza per poter subito riprendere il cammino. Questo successo è frutto del lavoro di squadra e siamo contenti di aver battuto un avversario difficile"

"Il mister ha ragione a rimproverarci per i gol presi perchè abbiamo commesso degli errori. Dobbiamo migliorare ancora perchè noi non siamo una squadra che sa gestire il risultato, ma che preferisce sempre aggredire. Oggi lo abbiamo fatto non con continuità e questo ha portato alla reazione della Sampdoria".

"Adesso dobbiamo subito pensare alla prossima gara, la classifica conta poco adesso, dobbiamo pensare solo a crescere e rimanere concentrati su noi stessi".

Poi una battuta su Higuain sempre più capocannoniere: "E' straordinario, Gonzalo è un fenomeno in campo ed un ragazzo fantastico anche per come vive con noi nel gruppo" 

Fonte: SSC NAPOLI


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE