RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » Interviste » Maradona: "Napoli-Roma? Mi auguro sia partita della pace. E spero di giocare con mio figlio"

Maradona: "Napoli-Roma? Mi auguro sia partita della pace. E spero di giocare con mio figlio"

Interviste
Maradona:
Interviste
Pubblicato il 11/10/2016 | 08:30

Un autentico show. In perfetto stile Diego Maradona


Riportiamo da: Repubblica

L'ex Pibe de Oro, accompagnato dal figlio Dieguito, ha parlato di tutto alla conferenza stampa di presentazione della Partita della Pace, l'evento benefico voluto da Papa Francesco.

NAPOLI-ROMA. 'Sabato c'è questa sfida al San Paolo. Speriamo che anche questa sia una partita di pace, ultimamente tutti conosciamo cosa è successo tra le tifoserie. Mi auguro che vinca lo spettacolo e la squadra migliore, ovvero il Napoli. Totti? E' eterno, tanti giocatori di una squadra italiana non fanno un Francesco Totti'. 

MILIK. 'Mi dispiace per lui, era un bel ricambio di Higuain. Il calcio è così, in un minuto si spegne la luce e ti fai male. Comunque sono convinto che Milik sia pronto per il Napoli per l'età e per la forza che fa'. 

HIGUAIN. 'Non mi sono mai arrabbiato con il Pipita, ma non ha fatto le cose come doveva. Conosco il padre Jorge e ci ho giocato, lui sa che questo non si fa. Non mi sono piaciute le visite mediche in Spagna. I tempi sono cambiati. Mi voleva Berlusconi al Milan, ma come facevo io andare a Milano dopo aver giocato nel Napoli? Mi ammazzavano!!! - spiega sorridendo - Icardi? Non voglio parlare di lui'. 

IN CAMPO CON IL FIGLIO DIEGUITO. La riappacificazione con suo figlio è avvenuta a fine agosto in Argentina. Dieguito lo ha seguito pure a Roma in questi giorni. 'Deciderà l'allenatore se schierarci insieme - scherza - ma io vorrei giocare con mio figlio. Papa Francesco non mi ha dovuto dire nulla di particolare, io sono sempre a disposizione per questi eventi. Ho accettato subito, Diego Maradona va in campo per la gente di Amatrice. E' impossibile mancare. Mi piacerebbe che l'eco di questa partita arrivasse pure a Messi e Ronaldo. Abbiamo bisogno anche di loro, il messaggio deve circolare. Tutti dobbiamo dare il meglio e veicolare un messaggio di pace. Equitalia? Invito gli agenti a vedere la partita. Pago io il biglietto. L'Olimpico è uno stadio che mi è sempre piaciuto. Quando ci giocavo , era sempre pieno, ora mi dispiace vederlo vuoto'. Ma mercoledì sera (inizio alle 21.15) sicuramente ci sarà una buona cornice di pubblico. Maradona sarà protagonista. Lo spettacolo è garantito.

Fonte: Repubblica


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE