RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » Interviste » Maradona, Stefano Ceci: «De Laurentiis vorrebbe affidargli un incarico, Maradona ha dato piena disponibilità»

Maradona, Stefano Ceci: «De Laurentiis vorrebbe affidargli un incarico, Maradona ha dato piena disponibilità»

Interviste
Maradona, Stefano Ceci: «De Laurentiis vorrebbe affidargli un incarico, Maradona ha dato piena disponibilità»
Interviste
Redazione CNR di Redazione CNR
facebook
Pubblicato il 22/12/2016 | 17:00

Stefano Ceci, amico ed assistente di Diego Armando Maradona, ha parlato di una piacevole svolta che riguarda il Pibe de Oro


Riportiamo da: Napolicalciolive.com

Ai microfoni di Radio Marte Cece ha reso noto che il Napoli e Maradona si stanno parlando per accogliere il fuoriclasse argentino nei quadri dirigenziali della società azzurra: “Io e Maradona abbiamo sempre vissuto in armonia ed in simbiosi”. 
“Tante sono le cose che mi sono successe in vita mia, quasi tutte riconducibili a Diego. Lui sta benissimo, si è allenato a Dubai e si tiene in forma, ultimamente è apparso un pò sovrappeso, come in occasione della partita della pace di qualche mese fa. Diciamo che ci ha abituato a questi alti e bassi fisici, ora però è dimagrito e speriamo che possa mantenersi su questi standard. Ciò che conta però è che stia bene psicologicamente”. 
“Due giorni fa è partito per l’Argentina dove trascorrerà le festività natalizie in famiglia. Lui al momento è anche ambasciatore del calcio per gli Emirati Arabi, bisogna vedere se tra i tanti impegni che ha in programma riuscirà a trovare spazio per godersi il match contro il Real Madrid. Rivederlo al ‘San Paolo’ per la sfida di ritorno però sarebbe un colpo di teatro in grado di caricare a mille la squadra. So per certo che qualcosa bolle in pentola con De Laurentiis, e che il Napoli vorrebbe affidargli un incarico istituzionale attivo come ambasciatore del club nel mondo o punto di raccordo tra squadra e dirigenza. 
Maradona ha dato piena disponibilità ed i primi passi sono stati compiuti, è possibile che nel 2017 si passi a qualcosa di pratico. Diego non ha fatto delle richieste precise riguardo al suo ruolo, e mai si è parlato di affidargli la panchina del Napoli. Il suo eventuale compito sarà in società.

Fonte: Napolicalciolive.com


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE