RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
HOME » Interviste » Sacchi: “Maradona pazzesco. Monetina? Se parlo, vado in galera”

Sacchi: “Maradona pazzesco. Monetina? Se parlo, vado in galera”

Interviste
Sacchi: “Maradona pazzesco. Monetina? Se parlo, vado in galera”
Interviste
Redazione CNR di Redazione CNR
facebook
Pubblicato il 01/04/2016 | 09:30

Nel corso di una lunga intervista concessa a ‘La Gazzetta dello Sport’, Arrigo Sacchi ha affrontato molti argomenti, tra i tanti anche riferimenti al Napoli


Riportiamo da: Napolicalciolive.com

Come quando gli è stato chiesto chi sia stato l’avversario più complesso da affrontare nei tanti anni sul campo: “Di certo Maradona. E’ stato un giocatore unico e irripetibile, con una personalità pazzesca”. 

LEGGI ANCHEScontro sul contratto di Higuain, Mediaset replica al Napoli

Viene poi rivangata la nota storia della monetina di Alemao, ripresa più volte dai tifosi del Milan, che accusarono quello scudetto d’essere falsato. A quanto pare la pensa così anche Sacchi: “C’è tanta rabbia per quella vicenda. Ci furono cose poco chiare. Ho saputo in seguito cosa accadde ma è meglio che stia zitto, altrimenti mi sbattono in galera”. Quando infine gli viene chiesto almeno di ‘sbottonarsi’ un po’: “Diciamo che la politica non fu estranea alla vicenda”.

Fonte: Napolicalciolive.com


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE