RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » Interviste » Sarri-Napoli: il rinnovo della discordia

Sarri-Napoli: il rinnovo della discordia

Interviste
Sarri-Napoli: il rinnovo della discordia
Interviste
Redazione CNR di Redazione CNR
facebook
Pubblicato il 08/03/2016 | 08:00

L'agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, rivela che l'allenatore non è ancora intenzionato a parlare del suo contratto con il Napoli: si aspetta la fine del campionato


Riportiamo da: goal.com

Alla sua prima stagione al Napoli non li si poteva di certo chiedere di più. Maurizio Sarri ha riportato entusiasmo nella piazza partenopea, tallonando la Juventus nella corsa allo Scudetto e tenendo a debita distanza la Roma.

LEGGI DI PIU': Tutto è solo rimandato di un anno...noi ci crediamo! Allegri: “Il campionato si deciderà all’ultima giornata per una manciata di punti”

Proprio per questo non è così remota la possibilità di un imminente rinnovo del contratto con relativo adeguamento. Intercettato dai microfoni di 'Radio Crc', è il procuratore dell'allenatore,Alessandro Pellegrini, a fare il punto della situazione.

"Scadenza del contratto 30 aprile? Sarri non sta aspettando che De Laurentiis faccia scattare l'opzione - ha sottolineato l'agente -. Anche per necessità, Maurizio rimanda a me questa materia, ma a prescindere da ciò, del contratto non gliene frega assolutamente nulla. Il massimo sforzo di Sarri è fare un prelievo al bancomat e fare la spesa per cui chi immagina che Sarri possa pensare ai giorni che mancano al 30 aprile mi viene da ridere".

Quindi il procuratore preferisce non entrare troppo nel dettaglio: "Il contratto è un momento di riflessione in cui un allenatore deve confrontarsi e ha bisogno di tempo e di una predisposizione mentale. Se le sue energie servissero per vincere lo scudetto, ne avremmo già parlato, ma le energie sono tutte su Palermo-Napoli. Ne parleremo quando le partite saranno terminate ed ogni sforzo sarà stato speso per il raggiungimento del risultato".

"Non ho detto che Sarri resterà a Napoli il prossimo anno  - ha continuato l'agente -, il contratto non fa parte delle nostre priorità, non ci interessa, siamo impegnati a fare altro. Non mi sono confrontato con Sarri né ho intenzione di farlo, siamo concentrati su un obiettivo che è troppo più importante. La partita di Palermo sarà determinante e non possiamo pensare a null'altro che alla partita".

Infine Pellegrini ricorda come si mosse il tecnico quando era ancora alla guida dell'Empoli: "I contatti con altre squadre potevano anche essere iniziati prima, ma Sarri sfece sapere che non voleva sapere nemmeno chi fossero queste squadre perché doveva finire il campionato. Al termine, fummo chiamati dal Napoli e la storia di Sarri parla più di ogni dichiarazione. Le distrazioni non sono consentite, finiremo il lavoro e poi ci occuperemo delle altre cose e il contratto viene dopo la fine del campionato".

 

Fonte: goal.com


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE