RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » Interviste » [VIDEO] Guardiola: 'La Juve non può lamentarsi, deve solo stringere la mano agli avversari

[VIDEO] Guardiola: 'La Juve non può lamentarsi, deve solo stringere la mano agli avversari

Interviste
[VIDEO] Guardiola: 'La Juve non può lamentarsi, deve solo stringere la mano agli avversari
Interviste
Redazione CNR di Redazione CNR
facebook
Pubblicato il 17/03/2016 | 10:30

Match ricco di emozioni ieri all'Allianz Arena. Ci sono voluti i supplementari per decretare il club qualificato ai quarti tra Bayern e Juventus


Riportiamo da: raffaeleauriemma.com

Alla fine a trionfare sono stati i tedeschi con il risultato di 4-2. Di seguito vi mostriamo le parole del tecnico Guardiola ai microfoni di Premium nel post gara. L'allenatore dei tedeschi ha anche risposto alle lamentale nei confronti dell'arbitro da parte dei bianconeri. Ecco le sue parole: "All’inizio siamo scesi in campo impauriti, non avevamo la giusta intensità, loro hanno fatto un gran pressing e noi uscivamo in maniera troppo lenta. 

Nella ripresa abbiamo fatto molto meglio e poi sul 2-1 qui all’Allianz è dura per tutti. A un minuto dalla fine eravamo fuori, poi dentro, se uscivamo sarei stato un disastro, con la qualificazione diranno che sono stato bravo. E’ uscita una grandissima squadra come la Juve, è stato un sorteggio difficile per entrambi ma se vuoi arrivare in fondo in Champions devi battere le più forti: i bianconeri sono una squadra impressionante. Per come stavamo giocando non pensavo che avessimo raggiunto il pari come non pensavo che la Juve all’andata avrebbe potuto fare due gol. 

Il nostro gol ha cambiato tutto. Io mago dei cambi? Non si possono vincere queste partite solo con 11 giocatori. Ho messo Coman perché avevo visto Alex Sandro stanco ed è andata bene. Sono ancora incredulo di aver fatto quattro gol a una quadra italiana, essendo sotto di due reti. Dobbiamo migliorare l’approccio alla gara nei quarti. Marotta si è lamentato degli arbitri? Come ci si può lamentare del goal annullato. Dai la Juve non può lamentarsi, è la Juventus! Deve solo stringere la mano agli avversari e fare i complimenti. 

Ha una storia troppo grande alle spalle. Anche noi quando abbiamo perso 4-0 contro il Real Madrid, abbiamo semplicemente fatto i complimenti per la vittoria ai nostri avversari. Addirittura all'andata ho letto che ho arbitrato io. Hanno avuto la palla per fare il terzo gol, con Cuadrado e con Morata: forse non era in fuorigioco il gol annullato a Morata ma sono cose che succedono nel calcio". 

Fonte: raffaeleauriemma.com


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE