RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
HOME » Interviste » [VIDEO] Intervista ad Hamsik: “Felicissimo di stare a Napoli da 10 anni. I tifosi sono i numeri uno”

[VIDEO] Intervista ad Hamsik: “Felicissimo di stare a Napoli da 10 anni. I tifosi sono i numeri uno”

Interviste
[VIDEO] Intervista ad Hamsik: “Felicissimo di stare a Napoli da 10 anni. I tifosi sono i numeri uno”
Interviste
Redazione CNR di Redazione CNR
facebook
Pubblicato il 04/07/2016 | 16:30

Il capitano del Napoli Marek Hamsik ha rilasciato un’intervista al canale youtube ufficiale del Napoli parlando della sua lunga permanenza partenopea


Riportiamo da: napolisoccer.net

Questo quanto riportato : “Quella che sta per iniziare è la mia decima stagione in azzurro, un traguardo impensabile per me. Sono felicissimo e per un calciatore stare tanti anni nella stessa squadra è difficilissimo. Al momento sono il terzo giocatore per presenze nella storia del Napoli, ma se chiudo la carriera qui posso anche diventare il primo, spero che ciò si possa fare.

Mi sono innamorato di questa città fin dal primo giorno. Alla presentazione mia e di Lavezzi c’erano più di 1000 persone ed ho capito subito la passione che aveva la gente diNapoli, che è unica. Ricordo benissimo il primo goal al San Paolo; era contro la Sampdoria, calciai di punta per anticipare il portiere e lo stadio esplose. Il goal che ricordo con più piacere è sicuramente quello in Coppa Italia contro la Juventus. Vivo a Castel Volturno da quando sono arrivato; all’inizio scelsi quel posto per stare vicino al campo di allenamento, poi io e la mia famiglia abbiamo conosciuto tante persone che con il tempo sono diventati veri e propri amici ed abbiamo deciso di rimanere lì. 

Ho un grande rapporto di stima con De Laurentiis, lo posso solo ringraziare perchè mi ha dato la possibilità di indossare la maglia del Napoli. Sarri è stato importante per me l’anno scorso, mi ha chiesto in che posizione preferissi giocare e gli dissi mezz’ala sinistra, mi ha accontentato e penso che la mia stagione sia stata buona. Secondo le statistiche sono già nella storia di questo club, ma non mi accontento so che posso e devo dare ancora di più se voglio davvero entrare nella storia. In tre parole Napoli è: impazzita per il calcio, sole e mangiare. I tifosi del Napoli in una sola parola? I numeri uno”.

Fonte: napolisoccer.net


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE
30/01/2023 | 01:00 4
3538542-72118008-2560-1440.jpg
News
30/01/2023 | 00:30 4
napoli-roma-1.jpg
News
30/01/2023 | 02:00 3
napoli-roma-osimhen-1-0.jpg
News
30/01/2023 | 00:00 3
napoli-roma-1.jpg
News