RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » News » ADL replica a Nicolas ed il Pipita è sempre più lontano

ADL replica a Nicolas ed il Pipita è sempre più lontano

News
ADL replica a Nicolas ed il Pipita è sempre più lontano
News
Pubblicato il 21/07/2016 | 10:30

Sono giorni cruciali per il futuro di Gonzalo Higuain


Riportiamo da: tuttomercatoweb.com

Ieri in conferenza stampa il presidente De Laurentiis è tornato diffusamente sull'argomento ed ormai, dopo una rottura così evidente tra le parti, la permanenza del Pipita in azzurro sembra improbabile.

De Laurentiis in fondo ci spera ancora, ma senza rinnovo del contratto si ritroverebbe un giocatore con un solo anno di contratto la prossima estate ed una valutazione del cartellino crollata a meno della metà delle cifre attuali. "Tradimento di Higuain andando alla Juve? Tradirebbe se stesso, uno non va sotto la curva che rappresenta i colori della squadra ad intonare la canzone dell'innamoramento, sarebbe un controsenso, anche perchè Napoli e Juve sono come cani e gatti", ha puntualizzato De Laurentiis che poi ha risposto anche alle parole di Nicolas sul progetto Napoli: "Siamo da 7 anni in Europa, con dignità, tirando fuori tanti giocatori importanti, dice che non siamo all'altezza, ma allora perchè hai mandato qui tuo fratello? Qui è tornato quello che era, s'è risvegliato il sacro cuore con 36 gol. Se uno invece ha altri scopi, segnali da mandare a terze persone giuridiche per farsi fare delle offerte che non arrivano...".

Non finisce qui. Se per la Juventus il presidente fa muro, non derogando dalla clausola rescissoria, senza una schiarita da parte del giocatore - che a questo punto è da escludere - per l'estero non è esclusa una trattativa più o meno a quelle cifre. Qualche giorno fa il presidente del club azzurro negò di aver ricevuto offerte, ieri invece ha ammesso di aver ricevuto una proposta da 60mln di euro più giocatori dall'Atletico Madrid. Un messaggio a sua volta da mandare ad altri club che si muovono nell'ombra. Una base d'asta che può portare all'addio del Pipita.  

Fonte: tuttomercatoweb.com


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE