RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » News » Calciomercato, il Napoli urla: «Giù le mani da Higuain»

Calciomercato, il Napoli urla: «Giù le mani da Higuain»

News
Calciomercato, il Napoli urla: «Giù le mani da Higuain»
News
Pubblicato il 23/05/2016 | 09:30

Il Pipita può essere strappato semplicemente presentandosi con una valigia carica di 94M altrimenti rimane una nuvola di supposizioni


Riportiamo da: Corriere dello Sport

Scripta manent: è scritto, sottoscritto ed è anche confermato; è noto; è un affare da perderci la testa; è una storia ricca (in tutti i sensi) e chiarissima, inutile smarrirsi in questo mare magnum. E’ un kolossal, calcisticamente (e cinematograficamente) da 94 milioni e 736 mila euro: un Pipita d’oro, banalmente, che può essere strappato semplicemente presentandosi con una valigia carica (un camion, un assegno, un bonifico, fate voi), altrimenti rimane una nuvola di supposizioni. Si scrive Higuain e ci si tuffa in un romanzo che, piaccia o no, finirà per riempire le giornate vuote (di calcio): scrivono in Francia, su Le Parisien, che qualcosa sia sia mosso, che Nicolas, il fratello- manager del centravanti più corteggiato del mondo, sia stato a Parigi, persino nel centro d’una società che domina mica solo economicamente quel calcio; scrivono anche che a Sua Maestà il bomber del calcio italiano di tutti i tempi, il progetto-Psg sia stato sussurrato nei dettagli, concedendogli lo scettro ch’è stato di Ibrahimovic e che la scintilla sia scoccata, seducendo quel gigante dell’area di rigore che ha un contratto con il Napoli.

BOOM - I fatti si separano in fretta dalle opinioni perché Aurelio De Laurentiis, il 25 giugno del 2015, per rompere l’assedio mediatico e stabilire con puntualità la cifra utile per riuscire (eventualmente) a strappargli quel gioiello, lasciò diffondere dal proprio ufficio stampa una nota che valeva a quel tempo così come adesso: «In merito alle notizie diffuse da alcuni organi di informazione, la società sportiva calcio Napoli ha precisato che la clausola rescissoria è di 94 milioni 736 mila euro». Mossa pubblica, avvenuta in pubblico, anzi via etere, con tanto di annuncio attraverso la radio ufficiale: un tackle rovinoso sulle chiacchiere che prendono corpo e possono avere un’anima, oppure no. Dipende. 

Fonte: Corriere dello Sport


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE