RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » News » Corsa scudetto, il calendario: Juventus e Napoli in discesa. Roma, ancora si puo'

Corsa scudetto, il calendario: Juventus e Napoli in discesa. Roma, ancora si puo'

News
Corsa scudetto, il calendario: Juventus e Napoli in discesa. Roma, ancora si puo'
News
Pubblicato il 21/03/2016 | 10:00

Otto partite in meno di due mesi per vincere lo scudetto


Riportiamo da: Corriere dello Sport

La Roma è ancora in corsa, Juventus e Napoli hanno notevoli chance in piu'. Dopo il pareggio interno contro l'Inter nel 30° turno di Serie A, i giallorossi hanno perso due punti sui bianconeri e sugli azzurri che distano rispettivamente dieci e sette punti. La Fiorentina, nonostante il buon avvio di campionato, ormai è fuori dalla volata scudetto visti i 15 punti di distanza dalla capolista. Ora c'è la sosta per dare spazio all'Italia di Conte che affronterà le due amichevoli contro Spagna e Germania ma dal 2 aprile la Serie A è pronta a ripartire con la 31ª giornata fino al 15 maggio quando terminerà il campionato.

JUVENTUS - La Juventus è prima in classifica ma non puo' commettere errori, visti i soli tre punti di distacco dal Napoli. Il calendario bianconero propone la sfida interna contro l'Empoli alla ripresa del campionato, poi la trasferta a San Siro contro il Milan. Alla 33ª giornata, ospita il Palermo per poi vedersela allo Stadium e al Franchi rispettivamente contro Lazio e Fiorentina. Dopo i due big match, partite più agevoli (sulla carta) contro Carpi, Verona e Sampdoria. 



NAPOLI - Il Napoli è ancora in corsa per la vittoria finale considerando un calendario abbastanza favorevole. Nonostante le sfide in trasferta contro Inter e Roma, gli azzurri se la vedranno con Udinese (dopo la Nazionale) al Friuli ed al Bentegodi contro l'Hellas Verona. Dopo i nerazzurri, il Napoli riceve il Bologna nel turno infrasettimanale. Nelle ultime tre giornate ci sono: Atalanta, Torino e Frosinone. 



ROMA - Riparte alla grande il calendario della Roma. C'è subito il derby contro la Lazio. Prima di arrivare allo scontro diretto contro il Napoli, i giallorossi affronteranno Bologna, Atalanta e Torino. Nelle ultime tre giornate due trasferte: Genoa e la grande sfida contro il Milan. In mezzo a queste due partite se la vedranno contro il Chievo all'Olimpico di Roma. 

Fonte: Corriere dello Sport


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE