RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » News » Dai rumors alla chance da titolare: Valdifiori non è sul mercato

Dai rumors alla chance da titolare: Valdifiori non è sul mercato

News
Dai rumors alla chance da titolare: Valdifiori non è sul mercato
News
Pubblicato il 04/01/2016 | 09:00

Col Torino la grande chance per Mirko Valdifiori


Riportiamo da: tuttomercatoweb.com

Il primo acquisto estivo del Napoli, voluto fortemente dal presidente De Laurentiis, tornerà titolare in campionato proprio contro la squadra di Giampiero Ventura, che stravede per l'ex Empoli e che - non a caso - avrebbe voluto nella sua squadra. Era quasi fatta ad inizio giugno per il suo passaggio in granata, ma l'approdo di Sarri sulla panchina del Napoli diede nuovo impulso alla trattativa ed il club partenopeo riuscì a spuntarla nonostante i discorsi più che avviati tra l'entourage e la società di Cairo.

L'inizio in azzurro non è stato semplice, complice una condizione fisica approssimativa e le difficoltà dell'intera squadra. Quando il Napoli ha cambiato modulo e passo, iniziando una serie infinita di risultati positivi, Valdifiori s'è ritrovato scavalcato da uno straordinario Jorginho e protagonista solo in Europa, anche se con buone prove, imponendosi come leader per passaggi completati dell'intera Europa League. "E' stato sfortunato all'inizio - ha detto il suo agente -. Nelle prime giornate, non solo Valdifiori è stato al di sotto della sufficienza, ma tutta la squadra o quasi. Il modulo non era il 4-3-3 di oggi, la condizione non era quella dell'ultimo periodo".

Negli ultimi giorni s'è ritornato a parlare di un ritorno di fiamma del Torino, ma probabilmente più per la situazione vissuta a Napoli o la possibilità di finire nell'affare Maksimovic. "Ci sono state delle richieste, ma la volontà del Napoli, così come la nostra, è quella di andare avanti insieme con grande tranquillità" ha assicurato l'agente del regista che sfrutterà la squalifica di Jorginho per iniziare l'anno da titolare. L'obiettivo è dimostrare di essere un co-titolare, quando soprattutto tra una ventina di giorni il livello delle gare salirà anche in Europa League e Coppa Italia e non ci sarà più distinzione tra l'impiego in campionato o in Coppa. 

Fonte: tuttomercatoweb.com


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE