RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » News » Furia contro Higuain e la società dovrà rispondere sul mercato

Furia contro Higuain e la società dovrà rispondere sul mercato

News
Furia contro Higuain e la società dovrà rispondere sul mercato
News
Redazione CNR di Redazione CNR
facebook
Pubblicato il 24/07/2016 | 09:00

Lo striscione esposto dai tifosi partenopei a Trento rappresenta probabilmente l'offesa persino più morbida rispetto ai social


Riportiamo da: tuttomercatoweb.com

Eppure l'addio dell'argentino era stato già metabolizzato, in città come in ritiro, sin dalle parole di Nicolas Higuain di oltre un mese fa che segnarono una rottura insanabile. La tifoseria però confidava in una scelta diversa dal passaggio alla rivale storica. La notizia delle visite mediche già effettuate in gran segreto con la Juventus, oltre a confermare il sì del giocatore ai bianconeri che una parte della tifoseria continuava a mettere in discussione, ha definitivamente segnato il passaggio a 'core 'ngrato cancellando quanto di buono fatto in maglia azzurra.

Non è mancato dalle tribune qualche fischio anche quando è arrivato in panchina il vice-presidente Edoardo De Laurentiis, mentre De Laurentiis ha seguito l'amichevole dall'albergo del ritiro, ma ora la società ha altri 'problemi' per la testa. Il club già da giorni, probabilmente da prima della riunione di Lega dove provò a non far trapelare l'intenzione della Juventus di pagare la clausola, si muove per un sostituto forte di una disponibilità economica enorme dall'addio del Pipita. Il rischio, però, è di strapagare i giocatori dai vari club che conoscono ampiamente la forza economica dei partenopei. Al di là dei nomi, la strategia non sembra quella di reinvestire tutto nell'erede del Pipita, ma di assicurarsi un attaccante di livello - con la conferma di Gabbiadini - e puntare a rinforzare gli altri reparti oltre alla panchina. Se la tifoseria è divisa sulla validità dell'operazione, starà alla società dimostrare che, come accaduto per Cavani, può uscirne addirittura rinforzata economicamente e tecnicamente dall'addio dell'ormai ex idolo di Napoli.

Fonte: tuttomercatoweb.com


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE