RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » News » Higuain: "De Laurentis mi ha spinto ad andare via. Il suo modo di pensare non mi piaceva"

Higuain: "De Laurentis mi ha spinto ad andare via. Il suo modo di pensare non mi piaceva"

News
Higuain:
News
Pubblicato il 28/07/2016 | 16:30

Durante la conferenza stampa di presentazione l'ex giocatore del Napoli affonda il colpo quando gli viene chiesto un commento su Aurelio De Laurentiis


Riportiamo da: Corriere Del Mezzogiorno

«A Napoli ho trascorso tre anni meravigliosi, ringrazio i tifosi azzurri per il tanto amore che mi hanno dato. Ho fatto questa scelta per motivi personali, ai sostenitori del Napoli mando un grande saluto. Capisco che sono arrabbiati, ho visto anche degli insulti nei miei confronti, ma era una scelta, quella di venire alla Juventus, che dovevo fare». GonzaloHiguain, durante la conferenza stampa di presentazione a Torino, dopo le prime dichiarazioni diplomatiche affonda il colpo quando gli viene chiesto un commento sul comportamento di Aurelio De Laurentiis.

«E' stato lui che mi ha spinto ad andare via - rileva l'argentino - non andava il rapporto che c'era con il presidente. Il suo modo di pensare non era il mio». Poi aggiunge, spiegando le motivazioni calcistiche del cambio di club: «Ho scelto la Juventus perché è una grandissima squadra con mentalità e progetto importanti. Queste sono le differenze fondamentali. Ringrazio i tifosi del Napoli e i miei ex compagni di squadra per questi tre anni meravigliosi. 

Ma non De Laurentiis. Non avevo più un rapporto con lui. E non avevo voglia di stare un minuto in più con lui». Il Pipita commenta anche le parole di Sarri. Soprattutto per la mancata telefonata all'allenatore dopo il passaggio in bianconero. «E' stata una scelta restare in silenzio - ha detto Higuain -volevo trascorrere le vacanze senza pensare ad altro. Io posso solo parlare bene di Sarri, gli mando un grande saluto, mi ha fatto crescere come calciatore. Se è arrabbiato, gli chiedo scusa».

Fonte: Corriere Del Mezzogiorno


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE