RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » News » Il day after dei tifosi: prime accuse a Sarri

Il day after dei tifosi: prime accuse a Sarri

News
Il day after dei tifosi: prime accuse a Sarri
News
Pubblicato il 01/03/2016 | 19:00

Da una parte la delusione per aver perso contatto con la Juve dall’altra la soddisfazione di aver tenuto a distanza le dirette inseguitrici, Roma e Fiorentina


Riportiamo da: calciomercato.com

Una serata dolceamara per i tifosi del Napoli: “Una bella Fiorentina, difficile fare punti con questa squadra e su questo campo, bisogna imparare anche a soffrire, il Napoli dell’anno scorso avrebbe preso 4 palloni, insomma continuiamo a lottare a testa alta, questa comunque era una partita di calcio spagnolo, peccato che in Italia ne vediamo poche”. Nell'analisi del “Roma” le reazioni dei tifosi sui social network: Da Andrea Criscuolo a Mena Sarno: “Punto d'oro pensando al primo tempo”. Vittorio Di Gennaro: “Nel primo tempo abbiamo giocato con un 6-3-1, lasciando Higuain da solo. Poi, negli ultimi minuti, abbiamo visto il vero 4-3-3 e la Fiorentina si è difesa. Avevamo paura di perdere o sono segnali di un’insufficienza fisica?”. Fabio Latini: “per me è uno scandalo avere in attacco 6 giocatori che valgono 200 milioni ed in panchina avere David Lopez e Chalobah”. Davide Secondulfo: “siamo senza un centrocampista e una punta di livello, giocano sempre gli stessi, e adesso non ce la fanno più”. Luigi Romano: “Abbiamo ufficialmente regalato lo scudetto alla Juve”.

Molto ottimista Giuseppe Striano: “Abbiamo giocato contro una squadra importante che fa un bel calcio e che giocava in casa, impariamo a fare i tifosi seri, la Fiorentina gioca un calcio bellissimo, campo tosto un punto ottimo!”. Gennaro Cacace: “David Lopez un uomo in meno in campo”. Vanna e Antonio: “Primo tempo disastroso secondo tempo meglio ma comunque non ci siamo, non siamo quelli di una volta”. Gaetano Eremito: “Complimenti alla viola, ma questo Napoli non è quello di sempre, spero solo che ritornerà presto il vero Napoli, perché con questi cali si butta via tutto quello fatto a inizio campionato”. Vincenzo Liguori: “Squadra passiva! Si poteva vincere benissimo questa partita”. Angelo Rosato: “oggi la traversa è stato il migliore in campo del Napoli”. Andrea Monti: “Una partita deliziosa. Dispiace per i 2 punti persi ma devo ammettere che la Fiorentina è davvero una grande squadra. Nemmeno con la Juve siamo andati così in difficoltà. Pareggio giustissimo. Vamos Napoli!”.

Leandro Barbosa se la prende col tecnico: “Sarri è scontato. Al 60' Lopez per Allan (non capisco perché non lancia qualche volta l'imprevedibilità di Chalobah) al 70 Mertens e al 90 Gabbiadini ogni volta, senza cambiare modulo, senza dare un po’ di vivacità. È statico, si criticava l'integralismo di Benitez”. Massimiliano Fiumi: “Si capisce che la corsa allo scudetto è finita quando vedo Reina perdere tempo a 10 minuti dalla fine. Stesse scene viste due anni fa in casa con la Juve e stesse scene viste allo Juventus Stadium a maggio lo scorso anno. Ecco, da questi particolari si capisce perché il Napoli non è da scudetto. Game over”. Carlo Della Volpe: “Tutto buttato al vento, un’intera stagione sprecata: prima l’Europa league e la coppa Italia, adesso il campionato”. Annibale De Amicis: “partita deludente, si salvano solo Albiol e Mertens”.

Fonte: calciomercato.com


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE