RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » News » Il popolo del web è entusiasta: ”Ma se Callejon continua così la Juve sborserà 90 milioni?”

Il popolo del web è entusiasta: ”Ma se Callejon continua così la Juve sborserà 90 milioni?”

News
Il popolo del web è entusiasta: ”Ma se Callejon continua così la Juve sborserà 90 milioni?”
News
Pubblicato il 12/09/2016 | 12:00

Da Palermo a Kiev, senza un attimo di respiro


Riportiamo da: Il Roma

Bizze di un calendario assurdo che indispettisce Sarri ma non i tifosi, felici per i tre punti raccolti in Sicilia e già proiettati all'attesissima gara di domani sera: "Cocktail napoletano: metti 1 anno di Sarri, un furetto belga, un torero spagnolo e un gigante polacco. Miscelare con il napoletano slovacco Marekiaro..e lo squadrone è servito". Da Olindo Di Napoli a Mena Sarno: "Il capocannoniere ce lo abbiamo sempre noi".


Pietro Gallo: "Insigne deve levarsi dalla testa di essere il Del Piero della situazione, e giocare come sa fare". Stefania Rinaldi: "Complimenti a mister Sarri perchè rende utili tutti i giocatori alla causa azzurra!". Francesco Gambardella: "Eppure qualche professore aveva già sentenziato che Zielinski fosse solo un panchinaro e in quanto tale non potesse fare la differenza, invece è proprio questa la differenza rispetto al passato, perchè col Palermo il polacco è stato decisivo in due gol su tre facendo giocate che ad esempio David Lopez non avrebbe mai potuto fare. 

E comunque Zielinski è un titolare a tutti gli effetti sia per qualità che per incisività e se cresce ancora può diventare uno dei migliori nel suo ruolo". Michele Saggiomo: "Inizia un'altra grande settimana, speriamo di chiuderla con un bel sei a zero con il Bologna, come lo scorso anno". Enza Malapena: "Sono contenta per Maggio, rivederlo in campo è stato un piacere ". Marcello D'Errico: "E meno male che senza Higuaìn non si doveva segnare più così tanto. 

Penso invece che ora il Napoli sia una squadra più compatta, dove tutti potranno segnare di più. Avanti così, sperando di fare bene anche in Europa". Alessandro Diddo: "Il Napoli ha fatto una passeggiata di salute, giocando a reparti molto stretti. Ottima partita, ora sotto con la Dinamo Kiev". Gennaro Cappuccio: "Il Napoli senza Higuaìn non fa un gol, 2 al Pescara, 4 al Milan e 3 al Palermo". Salvatore Foresta: "È ritornato Callejon in versione goleador a quanto pare. 

Complimenti al capitano per il traguardo raggiunto". Giuseppe Bonaventura: "Siamo Sarridipendenti. Fatevene una ragione". Tiziana Matragrano: "Con o senza Higuaìn, il Napoli ha dimostrato di essere forte. Adesso credo sia più forte rispetto a quando ci stava Higuaìn, perchè adesso la squadra è ben organizzata e ciascun giocatore svolge correttamente il proprio ruolo forse anche grazie a questi nuovi arrivi". Stefano Falgiatore: "Il Napoli potrà lottare solo se terrà questo ritmo fino alla fine perchè la Juve lo farà". 

Massimiliano Putzu: "Higuaìn è un fuoriclasse e fa la differenza ma a mio avviso il Napoli è più forte dello scorso anno perchè ha acquistato 7 giocatori molto forti colmando le lacune che aveva e ad oggi è l'unica alternativa alla Juve". Michele Grasso: "La Juve è favorita, ce lo ripetiamo sempre e lo sa anchechi non vuole ammetterlo, però Callejon è uno dei giocatori più intelligenti che abbia mai visto; attacca, difende, torna, contrasta, pressa". 

Fonte: Il Roma


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE