RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » News » La Juve ha chiesto ufficialmente Gonzalo Higuain a De Laurentiis

La Juve ha chiesto ufficialmente Gonzalo Higuain a De Laurentiis

News
La Juve ha chiesto ufficialmente Gonzalo Higuain a De Laurentiis
News
Redazione CNR di Redazione CNR
facebook
Pubblicato il 18/07/2016 | 15:30

Come riferisce 'Sky' c'è stato il primo contatto tra Juventus e Napoli


Riportiamo da: calciomercato.com

I bianconeri hanno chiesto ufficialmente Gonzalo Higuain ricevendo un no a qualsiasi trattativa da parte degli azzurri. I partenopei non prenderanno in considerazioni contropartite tecniche e accetteranno di vendere il 'Pipita' solo con il pagamento della clausola rescissoria.

L'OFFERTA DELLA JUVENTUS - Come ampiamente anticipato da Calciomercato.it nei giorni scorsi, la Juventus ha offerto 75 milioni di euro più Pereyra per Higuain. Un passo avanti importante da parte dei bianconeri, intenzionati ad aprire una trattativa inserendo anche altre contropartite tattiche che facciano al caso del Napoli, come Zaza, Rugani, Lemina o Sturaro, per arrivare ai famosi 94,7 milioni di euro della clausola rescissoria del 'Pipita'. La Juventus avrebbe dalla sua un'intesa di massima raggiunta con Higuain, sulla base di un quadriennale da 7,5 milioni di euro: una carta importantissima da giocarsi al tavolo verde della trattativa. Il Napoli, nei giorni scorsi, ha ribadito più volte l'incedibilità dell'attaccante argentino e di non voler scendere a compromessi. L'unica via per la Juve appare il pagamento dell'intera clausola, dilazionabile in due anni. Intanto, come anticipato, i partenopei hanno intensificato i contatti per la ricerca di possibili alternative ad Higuain come Mauro Icardi o Alvaro Morata. 

LA SPINTA DI DYBALA - A spingere per l'arrivo del 'Pipita' a Torino, per quello che sarebbe la ciliegina sulla torta del calciomercato Juventus, c'è anche il suo connazionale Paulo Dybala: "Higuain è fortissimo, so di cosa è capace, l'ho ammirato in Nazionale - ha dichiarato l'ex Palermo in tempi non sospetti - lui è fortissimo, lo ha dimostato vincendo tanti trofei al Real Madrid e segnando tantissimi gol al Napoli". I tifosi sognano una coppia esplosiva Higuain-Dybala: una coppia tutta argentina per una Juventus che punterebbe al sesto scudetto consecutivo e alla Champions League che manca ormai da venti anni. 

Fonte: calciomercato.com


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE