RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » News » Le probabili formazioni di Napoli-Milan - Romagnoli in dubbio, pronto Zapata

Le probabili formazioni di Napoli-Milan - Romagnoli in dubbio, pronto Zapata

News
Le probabili formazioni di Napoli-Milan - Romagnoli in dubbio, pronto Zapata
News
Pubblicato il 22/02/2016 | 07:00

Gli azzurri non possono fallire l'appuntamento con i tre punti per continuare a inseguire il sogno scudetto dopo il mezzo passo falso dei bianconeri al Dall'Ara


Riportiamo da: tuttomercatoweb.com

Match chiave per le ambizioni di Napoli e Milan. Gli azzurri sono reduci dalla sconfitta in campionato contro la Juventus e dal k.o. in Europa League col Villarreal, sempre per 1-0, e non possono fallire l'appuntamento con i tre punti per continuare a inseguire il sogno scudetto, soprattutto dopo il mezzo passo falso dei bianconeri al Dall'Ara. Con una vittoria, i ragazzi di Sarri tornerebbero in vetta alla classifica. La formazione di Sinisa Mihajlovic, invece, sembra aver trovato la giusta quadratura dopo una prima parte di stagione caratterizzata da alti e bassi e ha perso solo due delle ultime 19 partite (l'ultima il 6 gennaio contro il Bologna). All'andata (era il 4 ottobre) la squadra di Maurizio Sarri riuscì a espugnare San Siro per 4-0, grazie alle reti di Allan, Insigne (doppietta) e all'autogol di Ely. L'arbitro sarà Luca Banti della sezione di Livorno, coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Passeri, dagli addizionali Rocchi e Mariani e dal quarto uomo Dobosz. 

COME ARRIVA IL NAPOLI - Tornano Albiol, Ghoulam, Allan, Insigne e Higuain dal 1' rispetto alla gara del Madrigal disputata giovedì sera, e ci sarà anche Jorginho, che non era stato nemmeno convocato per l'impegno europeo a causa di un'influenza. Solito 4-3-3 per Maurizio Sarri, che spera di sovvertire il trend negativo inaugurato allo Stadium e si affida ai "titolarissimi". 

COME ARRIVA IL MILAN - Tre successi negli ultimi quattro match disputati per il Milan di Mihajlovic, che conferma il solito 4-4-2, con Alex e Romagnoli che dovranno provare a limitare Higuain, capocannoniere della Serie A con 24 centri. L'ex centrale della Samp sembra aver recuperato dall'influenza e dovrebbe giocare dal primo minuto (in caso contrario il sostituto sarà Zapata). Montolivo proverà a giostrare la manovra, mentre Bacca dovrebbe essere affiancato da Niang. Match particolare per il colombiano, che proverà a prevalere nello scontro a distanza col Pipita. Recuperati Abate e Kucka, ancora indisponibili Ely e Diego Lopez. 

PROBABILI FORMAZIONI 

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon,Higuain, Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri. 

Milan(4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Fonte: tuttomercatoweb.com


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE