RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » News » Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo

Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo

News
Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo
News
Pubblicato il 28/11/2016 | 09:00

Posticipo di grande interesse al San Paolo, dove nel tardo pomeriggio - calcio d'inizio alle ore 19 - il Napoli ospita il Sassuolo di Di Francesco


Riportiamo da: tuttomercatoweb.com

In casa azzurra ci sarà da mettere da parte la piccola delusione per il pareggio in Champions League, provando a ritrovare la vittoria al San Paolo per risalire qualche posizione in classifica dando continuità alla vittoria di Udine. Di fronte un Sassuolo caduto in una profonda crisi, anche a causa dell'incredibile serie di infortuni che ha colpito la squadra: sono quattro le sconfitte consecutive in campionato, con l'ultima vittoria arrivata il 16 ottobre nel match casalingo contro il Crotone. La sfida dello scorso anno si era conclusa sul 3-1 con il Napoli, anche grazie alla doppietta di Gonzalo Higuain.

COME ARRIVA IL NAPOLI - Diversi dubbi da sciogliere per Maurizio Sarri che farà le sue valutazioni nel corso delle ore che precederanno la gara. Arrivano comunque indicazioni sul possibile undici che scenderà in campo nel consueto 4-3-3 partenopeo. Tra i pali ci sarà Reina, con difesa composta da Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Strinic che dovrebbe far rifiatare Ghoulam. A centrocampo il riposo potrebbe toccare a Diawara e Zielinski, con la mediana composta da Jorginho, Allan ed Hamsik. In attacco possibilità per Gabbiadini, con Callejon a destra ed Insigne leggermente avanti nel ballottaggio con Giaccherini. Riposo per Mertens.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - La maledizione continua. Una brutta notizia è arrivate nelle scorse ore per Eusebio Di Francesco che per la sfida al San Paolo non potrà contare su Biondi, con la mediana dunque in emergenza. Recuperato in extremis Pellegrini, che dovrebbe però partire dalla panchina.. Nel 4-3-3 spazio a Consigli tra i pali con Gazzola, Cannavaro, Acerbi e Peluso in difesa. In cabina di regia Magnanelli, con Missiroli e Mazzitelli ai suoi lati. In attacco Defrel con Ricci e Politano, che dovrebbe essere pienamente recuperato per la gara di lunedì-

PROBABILI FORMAZIONI -

NAPOLI (4-3-3) - Reina, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Gabbiadini. All.: Maurizio Sarri.

SASSUOLO (4-3-3) - Consigli, Gazzola Cannavaro, Acerbi, Peluso; Magnanelli, Missiroli, Mazzitelli; Ricci, Politano, Defrel. All.: Eusebio Di Francesco.

Fonte: tuttomercatoweb.com


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE