RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » News » Napoli, fischi per Higuain Diego: ”Io non tradirò mai”

Napoli, fischi per Higuain Diego: ”Io non tradirò mai”

News
Napoli, fischi per Higuain Diego: ”Io non tradirò mai”
News
Pubblicato il 02/08/2016 | 07:30

Il coro anti-Juve, "Chi non salta è bianconero", probabilmente ci sarebbe stato lo stesso


Riportiamo da: Gazzetta

la vicenda Higuain ha semplicemente intensificato la voglia di intonarlo, soprattutto dopo che al San Paolo, nell'occasione della festa dei 90 anni del club, è stato trasmesso un video sui 4 maxischermi nel quale si vedevano anche i gol del Pipita. Si è visto anche quello alla Juve nella Supercoppa di Doha del 2014 e la rovesciata del record delle 36 reti in campionato contro il Frosinone di pochi mesi fa: proprio in quel momento sono partiti i fischi, fragorosi, da parte dei circa 20 mila spettatori presenti che invece hanno applaudito Arkadiusz Milik. Il centravanti non è stato ancora tesserato dal club (e anche per questo non ha potuto giocare l'amichevolecol Nizza), ma prima della partita ha messo piede al San Paolo e ha ricevuto l'accoglienza da De Laurentiis che di fatto ne ha ufficializzato l'acquisto su Twitter: "Benvenuto Milik". Per il centravanti polacco, che avrà la maglia numero 99 una vera e propria ovazione con tanto di cori: "È un onore far parte di una squadra con così tanta storia come il Napoli. Farò di tutto per rendere felici i suoi splendidi tifosi".


Il messaggio — Di Higuain ha parlato anche Diego Armando Maradona, lui sì sempre amato dal popolo napoletano: "La gente di Napoli ha bisogno di sostegno - ha detto nel messaggio di auguri -, state tranquilli, io vi sostengo, io non vi tradisco, ormai è fatta, quindi pensiamo a fare una bella squadra per la gente e Higuain che faccia il meglio per sé. Ormai è finita con Higuain, ma con me non lo sarà mai. Un bacio grande al presidente ed a tutti i napoletani".Auguri Napoli, messaggio di Maradona: "Con Higuain è finita, con me non finirà mai" 

Lo show — Applausi ci sono stati per tutte le altre immagini, dal Napoli di Lauro a quello dei campioni del passato Vinicio, Pesaola, Altafini. Ovviamente le immagini di Maradona e degli anni d'oro dei due scudetti e della Coppa Uefa hanno mandato in delirio il San Paolo che poi ha applaudito anche i gol del ritorno in serie A e le imprese recenti firmate Lavezzi, Cavani, Hamsik e Insigne.

Fonte: Gazzetta


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE