RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » News » Napoli, irrompe Adl: incrocio con Marotta e poi a Dimaro per fare chiarezza

Napoli, irrompe Adl: incrocio con Marotta e poi a Dimaro per fare chiarezza

News
Napoli, irrompe Adl: incrocio con Marotta e poi a Dimaro per fare chiarezza
News
Pubblicato il 18/07/2016 | 08:30

Giornata importante per il Napoli. E' il giorno in cui verrà fatta probabilmente chiarezza su quanto sta succedendo intorno a Gonzalo Higuain


Riportiamo da: tuttomercatoweb.com

Il presidente Aurelio De Laurentiis parteciperà alla riunione di Lega, dove ribadirà all'ad juventino Marotta che non intende trattare e mettere la sua firma ad un eventuale trasferimento del Pipita alla Juventus, per un'operazione che resterebbe nella storia del calciomercato e che a Napoli nessuno gli perdonerebbe. L'argentino si muove solo per la clausola, valida fino al 31 luglio, ed eventuali contropartite verranno valutate eventualmente solo in un secondo momento.

Il numero uno del club azzurro poi partirà direzione Dimaro, dove dovrebbe parlare alla radio ufficiale del club, interrompendo un silenzio che ormai dura da tanto, troppo tempo. Per ora su Higuain si sono esposti soltanto il responsabile della comunicazione Lombardo, ripetendo che non c'è nessuna trattativa in corso, il giocatore non ha mai manifestato la volontà di andare via (anche se sul sì alla Juventus, in caso di pagamento della clausola sono arrivate solo conferme), ed il vice-presidente Edo De Laurentiis che più volte ha invitato i tifosi a "stare tranquilli" sui rumors riguardanti il Pipita. 

De Laurentiis dovrà fare chiarezza sulla situazione Higuain, i dettagli della clausola, ma anche il mercato in generale del club azzurro, a sua volta bloccato dalla situazione legata al Pipita. In mattinata a Roma il laterale Davide Santon si sottoporrà alle visite mediche, in serata è atteso già a Dimaro per completarle e firmare il contratto che lo legherà ai partenopei. E'il terzo acquisto, dopo Tonelli e Giaccherini, di un mercato finora improntato sulla ricerca di preziose seconde linee, ma che rischia di esplodere a poco più di un mese dalla chiusura. 

Fonte: tuttomercatoweb.com


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE