RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » News » Napoli, le scuse a tutti su WhatsApp: Insigne e Mertens perdonati

Napoli, le scuse a tutti su WhatsApp: Insigne e Mertens perdonati

News
Napoli, le scuse a tutti su WhatsApp: Insigne e Mertens perdonati
News
Redazione CNR di Redazione CNR
facebook
Pubblicato il 31/10/2015 | 10:30

Tutto chiarito, non scatta la multa.


Riportiamo da: Il Mattino

Le scuse di Insigne e Mertens sono partite attraverso WhatsApp, un messaggino mandato ai compagni sul gruppo condiviso con la squadra. Tutto chiarito, immediatamente, il napoletano e il belga hanno capito di essere andati oltre nel match contro il Palermo, l'effetto dell'adrenalina e dello stress da partita. Il gruppo però è sovrano: il tecnico Sarri e il direttore sportivo Giuntoli lo hanno ricordato ieri a Mertens e Insigne tornando sull'argomento e sottolineando alla ripresa della preparazione che situazioni di questo tipo non dovranno più ripetersi.

I due attaccanti hanno capito e non è scattata la multa, non è stato applicato il regolamento interno, come aveva auspicato poco prima il presidente De Laurentiis a Radio 24 perdonando già di fatto i due azzurri. «Le loro reazioni mi fanno piacere, avevo chiesto di non punirli ma per una questione di regolamento interno credo che le multe saranno inflitte. A me fa piacere che questi due signori si siano scaldati, dimostra attaccamento alla maglia, che si divertono e che vorrebbero giocare sempre: dovremmo fare due squadre».

Capitolo chiuso, una lezione che servirà per il futuro e subito in campo per preparare la sfida contro il Genoa. Insigne in mattinata aveva partecipato con i compagni Reina, Hamsik, Callejon e Albiol al set fotografico per il calendario 2016 del Napoli. Sorrisi, battute, clima ovviamente disteso, molto allegro Lorenzo, ha prima salutato i parrucchieri e poi ha sfoggiato tutta la sua simpatia negli scatti con i compagni.

Nel pomeriggio in campo, l'allenamento dopo il giorno di riposo: scatti, corse e impegno nelle partitine, Lorenzo già carico a mille, come Mertens. La testa già al Genoa e la corsa alla maglia da titolare che riprende, la concorrenza per un posto da attaccante di sinistra che si ripropone. Riparte la corsa al vertice, stasera c'è Inter-Roma e il Napoli potrebbe approfittarne. «Se Sarri continuerà a preparare la squadra in maniera così attenta, credo che ci siano grandi opportunità di lottare gara dopo gara fino in fondo, ma quella parolina non la voglio pronunciare. I giocatori devono essere caricati a pallettoni e non si puà già parlare di quell'obiettivo», ha spiegato il presidente De Laurentiis.

Fonte: Il Mattino


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE