RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » News » Napoli, Maradona ne ha per tutti: Higuain, Platini, De Laurentiis..

Napoli, Maradona ne ha per tutti: Higuain, Platini, De Laurentiis..

News
Napoli, Maradona ne ha per tutti: Higuain, Platini, De Laurentiis..
News
Pubblicato il 17/01/2017 | 10:30

Sul palco del teatro partenopeo, il campionissimo argentino è stato un vero e proprio mattatore


Riportiamo da: Gazzetta

Un fiume in piena, Diego Armando Maradona ieri al San Carlo anzi fino all'alba di oggi visto che il Pibe de oro alle 3 del mattino era ancora a cena all'hotel Vesuvio gustando le prelibatezze dello chef Gennarino Esposito. Oggi, invece, realizzerà un'intervista televisiva con l'emittente Piuenne. Napoli, Maradona sul palco del San Carlo 

LADRI — Sul palco del teatro partenopeo, il campionissimo argentino è stato un vero e proprio mattatore. Non ha risparmiato i nemici di sempre, a partite da Blatter e Platini. Quando sono comparsi i due "cartonati" degli ex presidenti Fifa e Uefa, Maradona ha tuonato: "No, questi due no. Sono dei ladri, hanno portato via tutto. Vero presidente?". Diego Maradona, 56 anni, al San Carlo di Napoli. 

"DE LA" E IL PIPITA — L'interrogativo era rivolto ad Aurelio De Laurentiis, presente in prima fila con la moglie Jacqueline e al fianco del sindaco De Magistris. Maradona lo ha elogiato e pungolato: "Ci ho parlato e lui come noi - ha detto rivolto alla platea di spettatori/tifosi - vuole vincere. Certo, per essere più grandi però servirebbero un altro paio di scudetti..". Senza di lui il tricolore non è mai passato di qui. Neppure quando lo scorso anno Higuain ha segnato 36 reti in un campionato. Maradona non lo ha citato ma ha arringato la folla: "Con la maglia azzurra io ho sognato preferendo seguire il cuore e non accettando l'offerta del Barcellona che mi proponeva il raddoppio dello stipendio. Per quello a Napoli mi sento a casa, perché io non tradisco". Diego riceve gli applausi del San Carlo. 
 

LA FAMIGLIA E LA BANCA — Non sono mancati attimi di commozione, quando Diego ha parlato della sua famiglia, del figlio Diego junior ("Non ti lascerò più, trent'anni dopo ti chiedo scusa"), di papà Chitoro e della mamma Donna Tota: "La più grande". In Argentina il Pibe de Oro è famoso quanto Papa Francesco, se non di più. Allora la chiosa su quest'ultimo è d'obbligo: "Mi ha riavvicinato alla Chiesa, ci siamo incontrati e gli ho detto che non serve una banca al Vaticano. Anche lui è d'accordo con me".

Fonte: Gazzetta


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE