RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » News » Napoli, Sarri con il dilemma Higuain. Il Pipita vuole dimenticare la Juve

Napoli, Sarri con il dilemma Higuain. Il Pipita vuole dimenticare la Juve

News
Napoli, Sarri con il dilemma Higuain. Il Pipita vuole dimenticare la Juve
News
Redazione CNR di Redazione CNR
facebook
Pubblicato il 16/02/2016 | 20:00

Higuain sì, Higuain no. E' questo il dilemma di Maurizio Sarri in vista della trasferta in Spagna con il Villarreal


Riportiamo da: Repubblica

La presenza del Pipita è chiaramente un valore aggiunto considerando il rendimento straordinario del bomber azzurro. Le motivazioni tra l'altro sono a mille dopo dopo la brutta prestazione dello Stadium contro la Juventus. Il fratello Nicholas garantisce: l'argentino vuole lasciare il segno al Madrigal. "Conoscendo Gonzalo - ha spiegato a radio Crc - posso dire che vorrà giocare contro il Villarreal per sfogare la rabbia per il ko contro i bianconeri. La Juventus lo ha limitato in tutti i modi". Secondo questa logica, dunque, il Napoli non dovrebbe rinunciare al suo fuoriclasse. Sarri, però, fa anche altre valutazioni: la squadra azzurra è attesa da un vero tour de force con quattro partite in dodici giorni, quindi l'ipotesiGabbiadini non è affatto da scartare. Le quotazioni del talento bergamasco sono in rialzo dopo l'allenamento di oggi pomeriggio. Potrebbe avere una chance dal primo minuto. Sarrisi aspetta da lui una prestazione convincente dopo qualche passaggio a vuoto di troppo. 



LE ALTRE NOVITA' - Il tecnico toscano sta pensando ad un turnover sostanziale rispetto all'undici che sabato sera ha sfidato la Juventus. Novità in tutti i reparti. In difesa dovrebbero essere confermati Reina (che è l'ex di turno), Hysaj e Albiol. ScalpitanoChiriches (in ballottaggio con Koulibaly) e Strinic. In mediana toccherà sicuramente aValdifiori che sarà affiancato da David Lopez. Jorginho (reduce da un attacco influenzale, si è limitato ad un po' di palestra) ed Allan, dunque, dovrebbero rifiatare, al contrario diHamsik che dovrebbe spuntarla ancora. In attacco l'altra novità è l'inserimento di Mertensal posto di Insigne, mentre sarà confermato Callejon. 

MILLE TIFOSI AL SEGUITO - Il Napoli effettuerà la rifinitura al centro tecnico di Castel Volturno e non al Madrigal, dove ci sarà soltanto la conferenza stampa di presentazione diSarri nel tardo pomeriggio. Buona anche la partecipazione dei tifosi azzurri al seguito: saranno un migliaio gli appassionati che seguiranno la squadra di Sarri in Spagna. L'obiettivo è una pronta reazione per cancellare la sconfitta contro la Juventus. 

Fonte: Repubblica


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE