RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » News » Sarri: "Juventus come il Bayern. Se non fa c... non ha rivali in Italia"

Sarri: "Juventus come il Bayern. Se non fa c... non ha rivali in Italia"

News
Sarri:
News
Pubblicato il 17/09/2016 | 23:30

Il tecnico azzurro non si lascia andare a facili entusiasmi dopo la vittoria col Bologna


Riportiamo da: gazzetta.it

Missione compiuta: il Napoli liquida la pratica Bologna con un bel 3-1 e si prende la testa della classifica, almeno per una notte. Un dato poco significativo per Maurizio Sarri: il tecnico azzurro, nonostante la bella prova, predica calma. "Il Napoli guarda tutti dall'alto? Mi viene da ridere solo a pensarlo - ammonisce il tecnico azzurro -, si tratta di una classifica incompleta. Noi anti-Juve? Credi proprio di no: loro faranno lo stesso campionato che fa il Bayern Monaco in Bundesliga, se non fanno cazzate vinceranno. E loro non sono una squadra che fa cazzate...".
 
 
Esame Bologna - "Per noi stasera non era una partita semplice - continua Sarri parlando del Bologna -. Avevamo di fronte un avversario brillante, e ci siamo pure complicati la vita da soli chiudendo il primo tempo con un solo gol di vantaggio. Nella ripresa abbiamo preso gol da trenta metri e abbiamo avuto un attimo di sbandamento, poi nel finale ci siamo ripresi e abbiamo legittimato il risultato".

Milik&Gabbia — L'ingresso di Milik per Gabbiadini ha girato il corso della partita: il polacco ha messo a segno la sua terza doppietta in azzurro, dopo quelle contro il Milan in campionato e la Dinamo Kiev in Champions League. Il paragone con Higuain viene immediato, ma anche in questo caso Sarri tenta di smorzare i toni: "È un paragone che mi rifiuto di fare. Parliamo di un ragazzo di 22 anni alla prima esperienza in un campionato top, motivo per cui non è giusto andarlo ad accostare a un giocatore come Gonzalo, nel pieno della maturità e probabilmente l'attaccante centrale più forte al momento in circolazione. Milik ha delle qualità enormi, ma deve pensare solo a lavorare e migliorare: l'unica cosa che non gli deve passare per la testa è quella di paragonarsi a Higuain". Per Gabbiadini, invece, una prova incolore: "Manolo si risolleverà il giorno in cui farà doppietta. Adesso è in ritardo di condizione, ma lui storicamente non è mai in forma a inizio stagione. Tornerà a fare gol, e tornerà a sorridere".
Fonte: gazzetta.it


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE