RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » News » Scontro Regini-Higuain, ecco la reazione dell'ex Samp

Scontro Regini-Higuain, ecco la reazione dell'ex Samp

News
Scontro Regini-Higuain, ecco la reazione dell'ex Samp
News
Redazione CNR di Redazione CNR
facebook
Pubblicato il 17/03/2016 | 10:30

C'è un precedente visto in maniera ottimistica dal Napoli e dal Pipita


Riportiamo da: raffaeleauriemma.com

Come noto, ieri durante la seduta di allenamento, uno scontro di gioco tra Regini ed il Pipita ha spaventato tutti al centro tecnico di Castelvolturno. Allarme subito rientrato fortunatamente per il Pipita. La Gazzetta racconta i momenti vissuti nell'attimo della botta e cita un precedente con protagonista lo stesso Higuain visto in maniera ottimistica dal Napoli come racconta la 'rosea': "Un brivido durato pochi secondi. 

Solo quello, lo spavento, e null'altro per Gonzalo Higuain, accasciatosi in un pomeriggio che sembrava diventato improvvisamente buio. Per lui, il Pipita a caccia di record e trionfi, e per il Napoli che resta aggrappato ai suoi gol per tenere vive fino alla fine le chance di scudetto. Una botta sulla caviglia destra, un colpo ricevuto in uno scontro di gioco, fortuito, con Vasco Regini. Un brivido per Sarri, il terrore stampato sul volto del difensore arrivato a gennaio dalla Sampdoria, nel vedere il bomber argentino a terra dolorante, con il viso deformato dalla smorfia di dolore. 



L'intervento dello staff sanitario è stato tempestivo, lenitivo come l'applicazione della borsa di ghiaccio sull'arto dolorante. L'allenamento pomeridiano del Pipita è finito in quel momento, con il raggiungimento degli spogliatoi con le sue gambe, con l'ausilio del massaggiatore Di Lullo, per poi farsi visitare dal dottor Alfonso De Nicola. Dal panico al sollievo, sono trascorsi solo pochi minuti, quando il dottor De Nicola ha riscontrato solo un graffio e la necessaria cautela, per evitare che un piccolo problema potesse trasformarsi in uno più serio. 

Magari eviterà di partecipare alla seduta tecnica, giacché trattasi della stessa caviglia toccata in maniera dura lo scorso 28 gennaio, durante l’amichevole con il San Vito Positano di Alessandro Cecchi Paone. Un precedente che viene visto in maniera ottimistica ed incoraggiante dal Napoli e dello stesso Higuain".

Fonte: raffaeleauriemma.com


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE