RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » News » Tutti su Gabbiadini: ADL chiaro e non c'è urgenza di fare cassa

Tutti su Gabbiadini: ADL chiaro e non c'è urgenza di fare cassa

News
Tutti su Gabbiadini: ADL chiaro e non c'è urgenza di fare cassa
News
Redazione CNR di Redazione CNR
facebook
Pubblicato il 28/12/2015 | 10:00

E' Manolo Gabbiadini il giocatore più discusso sul mercato


Riportiamo da: tuttomercatoweb.com

 L'attaccante italiano classe '91 nel Napoli riveste l'insolito ruolo di attaccante di scorta, il vice-Higuain per un tecnico come Maurizio Sarri che, a differenza i Rafa Benitez, fatica a dare un turno di riposo al Pipita. Nonostante la concorrenza, ed un infortunio che gli ha negato la possibilità di scendere in campo almeno nelle restanti due gare d'Europa League e negli ottavi di Coppa Italia, ha comunque totalizzato finora cinque reti (una in campionato, quattro in Europa League) che tengono il suo score in media con i 20 gol realizzati nella scorsa stagione.

Per questo sono tante le squadre che in questi giorni hanno bussato alla porta del Napoli per valutare la possibilità di mettere a segno un colpo importante, pari a quello che realizzò il club partenopeo un anno fa strappandolo l'ok prima alla Sampdoria e poi alla Juventus. La posizione di De Laurentiis è chiara: il giocatore non si muove e rappresenta il futuro del club. Al punto da ribadirlo spontaneamente in una delle ultime uscite radiofoniche: "Vedrete che Gabbiadini appena rientrerà nel gioco farà tantissimi gol, lui è un altro ragazzo formidabile, straordinario e fin troppo educato per il mondo del calcio".

Nonostante lo spazio ridotto in campionato, anche Sarri sostanzialmente è dello stesso avviso: ha sempre sottolineato il valore del giocatore ed è consapevole che quando gli impegni si accumuleranno, fino a giocarsi tre competizioni nell'estenuante mese di febbraio, servirà l'aiuto di tutti. "Ci sta mancando Gabbiadini", "Senza Gabbiadini non possiamo ruotare in attacco", ha ribadito più volte prima delle gare europee. E se il giocatore non punterà i piedi, nonostante le opportunità di mercato degli ultimi giorni, il club non lo cederà. Da non tralasciare anche l'aspetto economico: la valutazione del giocatore non è probabilmente ancora quella che rappresenta il suo reale valore e - con 60mln di riserve accumulate - il Napoli non ha bisogno di fare cassa nel mercato di gennaio con uno dei giocatori di maggiori prospettive.

Fonte: tuttomercatoweb.com


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE