RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 23. Set. 2018 | 12:30
Torino Napoli
Torino VS Napoli
00
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 15. Set. 2018 | 18:00
Napoli Fiorentina
Napoli VS Fiorentina
10
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Domenica, 02. Set. 2018 | 20:30
Sampdoria Napoli
Sampdoria VS Napoli
30
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Sabato, 25. Ago. 2018 | 20:30
Napoli Milan
Napoli VS Milan
32
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 18. Ago. 2018 | 20:30
Lazio Napoli
Lazio VS Napoli
12
Marcatori
HOME » Pagellando » ANDAMENTO LENTO !

ANDAMENTO LENTO !

Pagellando
<br />
<b>Notice</b>:  Undefined index: titolo_news in <b>/var/www/vhosts/Z08526-calcionap.linp002.arubabusiness.it/calcionapolireporter.it/inc/reporter_news.php</b> on line <b>41</b><br />
Pagellando
Pagellando il blog di Sergio Infante
facebook

TAG

Pubblicato il 13/03/2016 | 22:59

IL NAPOLI OTTIENE IL MASSIMO PUR NON BRILLANDO.

ANDAMENTO LENTO !

REINA 6.5: pressoché inoperoso per tutta la partita si supera sull’unica incursione di Vasquez allungandosi sul secondo palo e compiendo un intervento che vale quasi quanto un gol.

HYSAJ 6.5: il Palermo davanti è poca cosa e lui gestisce l’ordinaria amministrazione con diligenza senza far mancare il solito appoggio a Callejon in fase offensiva. Se solo fosse più preciso nei traversoni. 

KOULIBALY 7: impeccabile e non aggiungo altro. Vivo nella speranza che qualche top club non decida di circuirlo a suon di milioni.

ALBIOL 7: rivedo il difensore dei tempi migliori a dire sempre concentrato anche con avversari dallo scarso peso offensivo. In aggiunta si guadagna il penalty che decide la partita.

GHOULAM 6.5: spinge come suo solito trovando oggi scarso appoggio in un poco ispirato Insigne.

ALLAN 6.5: discreta prestazione caratterizzata dalla solita corsa e dall’altrettanto solito e giustificabile calo nel finale.

JORGINHO 7: al momento rappresenta il vero punto di riferimento del centrocampo ed oggi regala anche un paio di verticalizzazioni una delle quali viene malamente sprecata da Lorenzo.

HAMSIK 6: vista la prestazione caratterizzata da poca corsa e tanta imprecisione sembrerebbe una valutazione generosa ma il capitano deve essere giustificato essendo reduce da un attacco febbrile.

INSIGNE 5: francamente irritante. Quando non è in serata si vede subito e difficilmente il ragazzo riesce a cambiare il corso delle cose. Si incaponisce nella ricerca della giocata personale senza alcuna fortuna sprecando altresì una occasione colossale.

CALLEJON 6: generoso sembra esserlo anche stasera ma come altri sembra un attimo scarico sia mentalmente che fisicamente.

HIGUAIN 6.5: trasforma con freddezza il rigore del successo e si sacrifica per la causa. Da standing ovation un recupero in scivolata a centrocampo.

MERTENS 6: per Callejon nella sostituzione abituale di uno dei due esterni ci regala una gran conclusione a volo su assist di Higuain neutralizzata da Sorrentino e poi poco più.

LOPEZ 7: entra bene in partita forse perché da il cambio ad uno spento Hamsik ed oltre ad interdire verticalizza splendidamente per un Pipita meno ispirato del solito.

EL KADDURI s.v.: due minuti sono pochi per giustificare una sufficienza

SARRI 7: il Napoli gioca il solito calcio fatto di raffinate geometria solo che il tratto sembra meno fluido. Un consiglio: non credo che siamo maturi per gestire gli uno a zero. Così si rischia di sprecare occasioni anche con il Palermo di turno.


TAG


DA QUESTO BLOG LEGGI ANCHE
15/11/2017 | 17:05
GRAZIE AD UN PRESIDENTE FEDERALE IMPROPONIBILE E AD UN C.T. INADEGUATO RIMANIAMO FUORI DALLA FASE FINALE DI UN MONDIALE PER LA PRIMA VOLTA DAL 1958.
25/10/2017 | 23:21
Dopo una partenza sofferta il Napoli raddrizza la partita con il Genoa salvo poi regalare un finale ricco di patos ai tifosi. In sintesi ciò che conta sono i tre punti che ci ridanno la testa della classifica
15/01/2017 | 20:02
ORDINARIA AMMINISTRAZIONE.