RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 23. Set. 2018 | 12:30
Torino Napoli
Torino VS Napoli
00
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 15. Set. 2018 | 18:00
Napoli Fiorentina
Napoli VS Fiorentina
10
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Domenica, 02. Set. 2018 | 20:30
Sampdoria Napoli
Sampdoria VS Napoli
30
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Sabato, 25. Ago. 2018 | 20:30
Napoli Milan
Napoli VS Milan
32
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 18. Ago. 2018 | 20:30
Lazio Napoli
Lazio VS Napoli
12
Marcatori
HOME » Pagellando » CHE SOFFERENZA !

CHE SOFFERENZA !

Pagellando
<br />
<b>Notice</b>:  Undefined index: titolo_news in <b>/var/www/vhosts/Z08526-calcionap.linp002.arubabusiness.it/calcionapolireporter.it/inc/reporter_news.php</b> on line <b>41</b><br />
Pagellando
Pagellando il blog di Sergio Infante
facebook

TAG

Napoli
Pubblicato il 16/01/2016 | 23:33

Grande prestazione contro una delle squadre più in palla del campionato e primato mantenuto.

SOFFERENZA INDICIBILE !

REINA 6: gran parata su conclusione dal limite nel primo quarto di gara, decide successivamente di attentare ripetutamente alla salute di noi tifosi regalandoci nell’ordine: uno slalom in area di rigore, una finta in uscita su cross e, dulcis in fundo, un liscio con annesso recupero in scivolata. Attentatore.

HYSAJ 6.5: omaggia del rigore il Sassuolo con due giocate sbagliate consecutive. Soffre molto nel primo tempo salvo poi crescere alla distanza regalandoci un gran finale di gara. Tenace. 

ALBIOL 6.5: abbocca alla finta di Sansone causando il rigore che regala il vantaggio al Sassuolo. Sembra inizialmente in difficoltà, probabilmente per l’assenza dell’abituale compagno di reparto. Gradualmente, come tutta la squadra, cresce e contribuisce in maniera decisiva al successo finale. Puntuale.

CHIRICHES 6.5: il conte Vlad non gioca da tanto ma è comunque un giocatore di ottimo livello. Ben calato negli schemi della squadra non butta via la palla neanche quando sarebbe il caso di farlo. Audace.

GHOULAM 6.5: gli esterni del Sassuolo sono brutti clienti e lui, come Hysaj, è in difficoltà. Stasera però l’atmosfera è particolare e tutti danno il massimo. Così fa anche lui specie quando sovrapponendosi crea spazio per le giocate di Lorenzo. Sovrapponibile.

ALLAN 7.5: è ovunque e non molla di un centimetro. I giornalisti veri lo definirebbero un cagnaccio. Sin quando la forma fisica lo assisterà sarà elemento inamovibile nello scacchiere tattico di mister Sarri. Grintoso.

JORGINHO 7: ancora una grande prestazione del metronomo del nostro centrocampo che sta crescendo sempre più anche in fase di non possesso. Geometrico.

INSIGNE 7: classe+fantasia+imprevedibilità=Lorenzo Insigne. Artista.

HAMSIK 7.5: contrasto vincente ed assist illuminante per il Pipita. Jorginho dirigerà, ma lui illumina. Ispirato

CALLEJON 8: prestazione da incorniciare. E’ dappertutto e finalmente segna anche. Imprescindibile

HIGUAIN 8: 20 gol in 20 partite, non c’è altro da aggiungere. Sentenza.

KOULIBALY 7: non appena entra regala due contrasti energici a Sansone e compagni facendo capire che la loro serata tranquilla è finita ed avvicinandosi all’area c’è rischio di farsi la bua. Roccioso

MERTENS 6: incide meno di quanto mi aspettassi a fronte di un Sassuolo oramai allo stremo ma Versaliko è un brutto cliente. Leggerino.

LOPEZ 6: entra per dare sostanza al centrocampo nei minuti finali sostituendo il capitano. Nulla più.

SARRI 8: mastica più cicche del solito e, sono convinto, soffre come in poche altre circostanze. La sua squadra è però, al momento, una macchina perfetta. Unico.

 


TAG

Napoli

DA QUESTO BLOG LEGGI ANCHE
15/11/2017 | 17:05
GRAZIE AD UN PRESIDENTE FEDERALE IMPROPONIBILE E AD UN C.T. INADEGUATO RIMANIAMO FUORI DALLA FASE FINALE DI UN MONDIALE PER LA PRIMA VOLTA DAL 1958.
25/10/2017 | 23:21
Dopo una partenza sofferta il Napoli raddrizza la partita con il Genoa salvo poi regalare un finale ricco di patos ai tifosi. In sintesi ciò che conta sono i tre punti che ci ridanno la testa della classifica
15/01/2017 | 20:02
ORDINARIA AMMINISTRAZIONE.