RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
HOME » Un Calcio ai pensieri e la vita pu˛ cambiare..almeno la domenica » Dicono che non vale nulla.....ma il titolo di Campione d'inverno m' piac' asssaie....e quindi festeggio

Dicono che non vale nulla.....ma il titolo di Campione d'inverno m' piac' asssaie....e quindi festeggio

Un Calcio ai pensieri e la vita pu˛ cambiare..almeno la domenica
<br />
<b>Notice</b>:  Undefined index: titolo_news in <b>/var/www/vhosts/Z08526-calcionap.linp002.arubabusiness.it/calcionapolireporter.it/inc/reporter_news.php</b> on line <b>41</b><br />
Un Calcio ai pensieri e la vita pu˛ cambiare..almeno la domenica
Un Calcio ai pensieri e la vita pu˛ cambiare..almeno la domenica il blog di Raffaele Ciccarelli
facebook
Pubblicato il 11/01/2016 | 12:12

Lasciamo per qualche giorno le ciucciuettole al balcone e godiamoci il meritatissimo primato d'inverno.

Da un po di tempo stampa, addetti ai lavori, tifosi delle altre squadre ci spiegano perché il Napoli non potrà vincere lo scudetto. Più sparano cazzate e più mi diverto, infatti si percepisce lontano un miglio che ....s' cacan' sott'....; l'ipotesi del Napoli Campione d'Italia li rende nervosi e quindi sparano cazzate a vanvera:

Avete preso Sarri....poco abituato ai grandi palcoscenici...(sarebbe stato meglio Mihailovic?)
La squadra ha una rosa limitata, Juventus Roma ed Inter sono più forti ( ma mica stiamo giocando al fantacalcio....contano il gioco espresso ed i gol fatti veramente).
Il Napoli dipende solo dai gol di Higuain (perché gli altri 20 gol li ha fatti ....O Patatern...).
Al ritorno vedrete avete tutti gli scontri diretti fuori casa ( ma mica si parte con 1 gol di svantaggio giocando fuori casa?).
L'ultima chicca l'ho letta sulla Gazzetta la scorsa settimana, per cercare di esaltare la brutta Inter si sono inventati per Icardi la statistica del miglior realizzatore in base alle palle giocate, non ricordo bene ma si parlava di 8 gol su 8 palle giocate. Cioè Icardi è meglio Higuain che invece di gol ne ha fatti 18 di tiri in porta 74 e di palle gol ricevute forse una trentina.
Tutto mi fa pensare che questo Napoli dal gioco bello ed imperioso, da giocate da fare invidia ai migliori club europei ha preso molti di sorpresa rompendo le uova nel paniere.
Per questo mi sto divertendo ed invito tutti a festeggiare anche questo titolo di latta, perché un Napoli così bello non lo vedevamo da tempo. In realtà un gioco cosi bello negli ultimi anni neanche i tifosi delle altre squadre lo hanno visto.
FORZA NAPOLI ed un saluto a tutti i veri tifoso di questa splendida squadra, in particolare agli amici che ci seguono dall'estero.


Molaro
DA QUESTO BLOG LEGGI ANCHE
10/11/2015 | 00:20
Una prova di forza e maturitÓ contro un avversario che ha dato il massimo