RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
HOME » News » Le ultime su MILIK

Le ultime su MILIK

News
<br />
<b>Notice</b>:  Undefined index: titolo_news in <b>/var/www/vhosts/Z08526-calcionap.linp002.arubabusiness.it/calcionapolireporter.it/inc/reporter_news.php</b> on line <b>41</b><br />
News
News il blog di Lino Capasso

TAG

Pubblicato il 10/10/2017 | 14:16

Il campione continua la riabilitazione

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, mentre il Napoli ieri riposava, Arek Milik proseguiva il percorso di riabilitazione post-operatoria dopo l’intervento al ginocchio di qualche settimana fa. C’è da smaltire un infortunio pesante, purtroppo il secondo in un anno, e da tornare in campo il prima possibile, magari dopo la sosta di inizio gennaio. Ecco perché l’attaccante non si ferma mai, lavorando sodo coadiuvato dal dottor De Nicola.

Il prossimo step per il polacco sarà la rimozione dei punti che dovrebbe avvenire a Napoli. Il prossimo viaggio verso Roma, per il primo controllo a Villa Stuart, dovrebbe avvenire ad un mese esatto dall’operazione. 
Intanto Milik prosegue incessantemente le terapie, anche mentre Sarri ha concesso a tutto il resto della squadra due giorni di riposo.(da napolisoccer.net)

TAG


Molaro
DA QUESTO BLOG LEGGI ANCHE
30/01/2018 | 14:42
SI E' GODUTO LA VITTORIA COL BOLOGNA
20/01/2018 | 15:28
NIENTE ATALANTA, ANCHE CON LA TESSERA DEL TIFOSO
12/01/2018 | 15:24
A CASTEL VOLTURNO PER RIPARTIRE ALLA GRANDE