RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 15. Set. 2018 | 18:00
Napoli Fiorentina
Napoli VS Fiorentina
10
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Domenica, 02. Set. 2018 | 20:30
Sampdoria Napoli
Sampdoria VS Napoli
30
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Sabato, 25. Ago. 2018 | 20:30
Napoli Milan
Napoli VS Milan
32
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 18. Ago. 2018 | 20:30
Lazio Napoli
Lazio VS Napoli
12
Marcatori
HOME » Bistecca alla Napoletana » Ma che ne volete capire voi........

Ma che ne volete capire voi........

Bistecca alla Napoletana
<br />
<b>Notice</b>:  Undefined index: titolo_news in <b>/var/www/vhosts/Z08526-calcionap.linp002.arubabusiness.it/calcionapolireporter.it/inc/reporter_news.php</b> on line <b>41</b><br />
Bistecca alla Napoletana
Pubblicato il 08/01/2016 | 01:47

E se lo dice Boban.......

Ma che ne volete capire voi.......Bobanisti imbruttiti capaci di fare solo critiche distruttive e mai una costruttiva......ma che ne volete capire voi.......che non potete certo pretendere che da Palermo o da Catania vengano in 10000 allo stadio a vedere un'allenamento a porte aperte il 2 di dicembre visto che a Torino tanti non ne avete.......ma che ne volete capire voi.......che siete buoni solo a seguire cosa canta dal microfono il Paolo Belli, il Ligabue o il Venditti di turno mentre da queste parti c'è chi si inventa cori dei quali anche i giocatori si innamorano............ma che ne volete capire voi........che per 1 minuto di una domenica siete tutti #jesuisfrance salvo appena finito l'inno francese iniziare a cantare "lavali col fuoco"..........ma che ne volete capire voi.......ma cosa cazzo ne volete capire voi!!!!

Ma veramente siete seri? Veramente ritenete che il massimo coinvolgimento che una squadra debba avere nei confronti dei propri tifosi sia lo squallido saltino tutti per la manina a fine partita? Davvero trovate così scandaloso che i giocatori a fine partita facciano il giro del campo per salutare quelle 40000 persone che li hanno fischiati, incitati o applauditi per 90 minuti? o, ancora peggio, che si fermino sotto una curva a cantare? 
In fondo voglio ancora dare credito a quelli come Boban, quelli cioè che devono sempre fare la parte del bastian contrario (anche questo è il significato del suo tenersi la giacca quando tutti in trasmissione se la tolgono, incluso quel deficiente di Mauro), che devono obbligatoriamente buttare acqua per spegnere ogni minima forma di entusiasmo. E voglio anche dare credito a quelli che a microfoni spenti, dopo aver l'anno scorso dato di disonesto al vecchio allenatore, danno di bugiardo a quello nuovo........stavolta però ti ha sentito caro il mio Mauro, occhio che questo non è Benitez, questo, come si dice dalle mie parti, "ti mette le mani addosso".
 Io credo solo che se dei giocatori in questo momento si sentano così coinvolti dalla tifoseria da fare il cuore a centrocampo per ringraziare o da fermarsi sotto una curva a saltare e cantare si debba lasciarglielo fare senza rompergli troppo i coglioni, ci saranno (seriamo di no) tempi nei quali dopo la partita sarà meglio correre negli spogliatoi per non sentire i fischi, allora ne rimpiangeremo tutti ma per ora Boban......lascia stare.......ma che ne vuoi capire te........


DA QUESTO BLOG LEGGI ANCHE
18/11/2015 | 01:25
Va bene che siamo maturati........ma alla Juve no!!!!
12/11/2015 | 01:54
Essere un tifoso del Napoli.........nonostante tutto