Pubblicato il 30/04/2016 | 11:50
Vincenzo Carrettiere
Dopo la sconfitta maturata contro la Roma di Spalletti, il Napoli è chiamato a vincere le restanti partite per non vanificare quanto di buono fatto in questa stagione.
Per raggiungere la qualificazione diretta in Champions League è necessario conservare la seconda posizione e per farlo servirà mantenere la massima concentrazione sull'obiettivo da parte di tutti.
Diciamo la verità, un po di amaro in bocca ci resterà comunque; abbiamo sperato, creduto che il sogno scudetto potesse realizzarsi. ma la straordinaria galoppata della Juventus, a cui vanno comunque fatti i complimenti, ha frantumato ogni nostra illusione.
Poi a fine campionato, e solo a fine campionato, sarà altrettanto giusto interrogarsi sull'opportunità mancata, su eventuali errori compiuti, su strategie sbagliate e tutto il resto. Ma fino ad allora, concentrati sull'obiettivo, che porterà soldi e felicità, quella felicità che esploderà al grido "THE CHAMPION" alla prima del rinnovato (speriamo bene) S.Paolo della nuova stagione di Champions.
Forza Napoli