RUBRICHE

Testimoni di una passione
whatsapp
Serie A - 6^Giornata
Mercoled?, 27. Set. 2023 | 20:45
Napoli Udinese
Napoli VS Udinese
41
Marcatori
Serie A - 5^Giornata
Domenica, 24. Set. 2023 | 18:00
Bologna Napoli
Bologna VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 4^Giornata
Sabato, 16. Set. 2023 | 20:45
Genoa Napoli
Genoa VS Napoli
22
Marcatori
Serie A - 7^Giornata
Sabato, 02. Set. 2023 | 15:00
Lecce Napoli
Lecce VS Napoli
00
Marcatori
Serie A - 2^Giornata
Domenica, 27. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Sassuolo
Napoli VS Sassuolo
20
Marcatori
Serie A - 1^Giornata
Sabato, 19. Ago. 2023 | 18:30
Frosinone Napoli
Frosinone VS Napoli
13
Marcatori
Serie A - 3^Giornata
Sabato, 05. Ago. 2023 | 20:45
Napoli Lazio
Napoli VS Lazio
12
Marcatori
RUBRICHE
Ma anche No
HOME » News » Zazzaroni: «Pavoletti? Chi dice che è rotto non conosce il calciatore»

Zazzaroni: «Pavoletti? Chi dice che è rotto non conosce il calciatore»

News
Zazzaroni: «Pavoletti? Chi dice che è rotto non conosce il calciatore»
News
Redazione CNR di Redazione CNR
facebook
Pubblicato il 13/12/2016 | 15:30

A Marte Sport Live, in diretta su Radio Marte, è intervenuto Ivan Zazzaroni


Riportiamo da: ultimecalcionapoli.it

“Per Napoli-Real Madrid chiedo già l’accredito al San Paolo, ci dovrò essere sicuramente, è la partita più importante degli ultimi ventinove anni di Napoli. Il Real Madrid ha un fascino impressionante. Arrivare agli ottavi o ai quarti non cambia molto, cambia se arrivi in finale. Sotto ecrti aspetti proseguire in Europa potrebbe essere anche pericoloso ai fini del campionato. Si scontreranno il gioco contro le individualità. Da una parte c’è la manovra ed il bel gioco, dall’altra c’è la qualità, il top del calcio mondiale. E’ bello anche per Sarri andare a giocare al Bernabeu, sarà entusiasmante anche per Albiol e Callejon che sono cresciuti nel Real. A Napoli si sono consacrati entrambi, Callejon ha recuperato la nazionale. Forse, negli ultimi dieci anni, è tra i primi dieci stranieri in Serie A per rendimento. 

Scudetto? L’unica anti Juve sarebbe la Roma se facesse punti a Torino la prossima settimana. La Juve ha qualcosa in più rispetto alle altre, i recuperi di Dybala e Marchisio sono determinanti. 

Pavoletti? Chi dice che è rotto non conosce il calciatore e sente parlare di certe cose da altri. Sono tutte balle, il giocatore sta recuperando da un infortunio nemmeno grave. Se lo vogliono vendere poi lo fanno giocare anche poco. E’ un giocatore assolutamente integro, abituato a ‘fare la guerra’, si fa sentire in area, rientra, accorcia, sa fare le sponde. Se si chiamasse Pavolinho piacerebbe di più, ha sempre segnato ovunque, parlatene con Gasperini per farvi dire che calciatore è. Ci sono 40 milioni da spendere, a quel punto prenderei Dolberg dell’Ajax o Bacca del Milan, ma con 18 milioni porteresti a casa un calciatore compiuto come Pavoletti che potrebbe anche giocare insieme a Milik. Oppure si può prendere Kalinic che però non mi sembra così superiore a Pavoletti. Pavoletti è un ragazzo serissimo, poi in area è una bestia, è il più forte in Italia di testa. Preziosi ha già parlato con De Laurentiis, ma vuole prima trovare un’alternativa. Il presidente del Genoa mi ha detto che Pavoletti andrà via sicuramente a giugno e forse a gennaio. Napoli-Torino? Sarà una bella partita, pericolosa perché il Toro è una squadra di qualità ed è ben organizzato. Il Napoli deve esibirsi al massimo per portare a casa i tre punti”. 

Fonte: ultimecalcionapoli.it


Molaro
SOCIAL
LEGGI ANCHE